|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
Cavo HDMI per Xbox 360
ciao a tutti
![]() ho intenzione di comprare un cavo hdmi per collegare la mia xbox al televisore, e volevo sapere se va bene un qualunque cavo o è necessario quello della microsoft...ho notato su ebay un cavo maschio-maschio con i contatti placcati, può andar bene? oppure mi consigliate il VGA? che differenze ci sono tra i 2? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Siena
|
Quote:
Altrimenti sei costretto a comprare quello originale che ha un costo veramente da Ladri. Io ti consiglio di fare come ho fatto io la modifica di cui sopra. Se invece ci tieni all'integrità del cavetto che dovresti smontare gg compra pure il cavo MS. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
comunque meglio HDMI di VGA prendi un cavo HDMI qualsiasi magari meglio se ha i contatti dorati; io l'ho preso a 10 euro sulla baia ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
|
Quote:
![]() però come dice il buon essen.... Quote:
OT THE TROOPER!!! ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Sta cosa che bisogna fare modifiche con i cavi hdmi mi giunge nuova, anche perchè l'hdmi è uno standard universale... gli altri che dicono? Serve solo per chi è in possesso di sistemi audio 1000.1 giusto?
![]()
![]() |
#6 | |
|
Quote:
![]() hanno fatto anche il cavo vga griffato, figurati se non facevano quello hdmi e cmq no, vale per tutti |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() * Quoto, in tutto e per tutto. Una delle Mie canzoni preferite di Piece of Mind ![]() Cheppalle.. sto intrippato per MGO, ma non ho avuto modo di scaricarmi la beta... quindi tocca aspettare ![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
serve se non vuoi sentire l'audio con le casse del televisore/monitor
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Loro han pensato bene, per aggirare l'ostacolo, di usare "si" un cavo che è standard universale, ma di fare in modo (tramite dei giochetti spoorchissimi di vicinanza di connettori sulla console) di farsi di uno standard un cavo proprietario ![]() Non c'è più religione ... ![]() Endy.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no no non devo collegare nessun sistema audio esterno, uso solo quello del televisore. grazie a tutti cmq
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
compra un cavo economico..... se non superi i 2metri vanno bene tutti.... come differenze devi prima dire su che TV vuoi mettere il 360..... io sul sony (full-hd) vedo meglio con HDMI...... sul philips (hd) vedo meglio con il VGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dipende se vuoi mappare 1:1 prendi il VGA, altrimenti HDMI. io preferisco quest'ultimo
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Mhà io ho comprato un cavo HDMI della Atomic e va bene sia con PS3 che con 360 senza fare nessun tipo di modifica, pagato 11€.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Sulla 360 non direi che è meglio HDMI di VGA, con quest'ultimo hai la possibilita' di mappare il pannello 1:1 che non è sicuramente cosa da poco.
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
hai ragione; però io preferisco avere lo schermo tutto pieno con dei colori più accesi.
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.