Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2008, 10:47   #1
alexronny
Senior Member

L'Avatar di alexronny

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
Cavo HDMI per Xbox 360

ciao a tutti
ho intenzione di comprare un cavo hdmi per collegare la mia xbox al televisore, e volevo sapere se va bene un qualunque cavo o è necessario quello della microsoft...ho notato su ebay un cavo maschio-maschio con i contatti placcati, può andar bene?
oppure mi consigliate il VGA? che differenze ci sono tra i 2?
alexronny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 10:52   #2
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da alexronny Guarda i messaggi
ciao a tutti
ho intenzione di comprare un cavo hdmi per collegare la mia xbox al televisore, e volevo sapere se va bene un qualunque cavo o è necessario quello della microsoft...ho notato su ebay un cavo maschio-maschio con i contatti placcati, può andar bene?
Se vuoi comprare un cavo qualsiasi devi fare Questa piccola modifica per farlo "entrare".

Altrimenti sei costretto a comprare quello originale che ha un costo veramente da Ladri.

Io ti consiglio di fare come ho fatto io la modifica di cui sopra. Se invece ci tieni all'integrità del cavetto che dovresti smontare gg compra pure il cavo MS.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 11:11   #3
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
Quote:
ciao a tutti
questa modifica la devi fare se vuoi sentire l'audio con delle casse che non sono quelle del televisore. altrimenti se usi quelle l'HDMI porta anche l'audio e non hai bisogno di nessun cavetto aggiuntivo

comunque meglio HDMI di VGA

prendi un cavo HDMI qualsiasi magari meglio se ha i contatti dorati; io l'ho preso a 10 euro sulla baia

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 11:13   #4
Nerocielo

Quote:
ciao a tutti
HDMI è indubbiamente meglio di VGA

però come dice il buon essen....

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Se vuoi comprare un cavo qualsiasi devi fare Questa piccola modifica per farlo "entrare".

Altrimenti sei costretto a comprare quello originale che ha un costo veramente da Ladri.

Io ti consiglio di fare come ho fatto io la modifica di cui sopra. Se invece ci tieni all'integrità del cavetto che dovresti smontare gg compra pure il cavo MS.

Endy.
Già....

OT

THE TROOPER!!!

Quote:
The bugle sounds as the charge begins
But on this battlefield no one wins
The smell of arcrid smoke and horses breath
As you plunge into a certain death
sei entrato in clima MGO?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 11:13   #5
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Sta cosa che bisogna fare modifiche con i cavi hdmi mi giunge nuova, anche perchè l'hdmi è uno standard universale... gli altri che dicono? Serve solo per chi è in possesso di sistemi audio 1000.1 giusto?
Old 27-04-2008, 11:16   #6
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Sta cosa che bisogna fare modifiche con i cavi hdmi mi giunge nuova, anche perchè l'hdmi è uno standard universale... gli altri che dicono? Serve solo per chi è in possesso di sistemi audio 1000.1 giusto?
ehm si l'hdmi è uno standard universale, come il wifi....però come ben saprai l'apparecchio wifi della MS per x360 costa 79 eurozzi

hanno fatto anche il cavo vga griffato, figurati se non facevano quello hdmi

e cmq no, vale per tutti
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 11:16   #7
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
questa modifica la devi fare se vuoi sentire l'audio con delle casse che non sono quelle del televisore. altrimenti se usi quelle l'HDMI porta anche l'audio e non hai bisogno di nessun cavetto aggiuntivo

comunque meglio HDMI di VGA

prendi un cavo HDMI qualsiasi magari meglio se ha i contatti dorati; io l'ho preso a 10 euro sulla baia
Si Scusatemi, avevo dato per scontata una situazione che, certo, non può essere scontata: Ovvero la necessità di splittare l'audio verso un'altro apparecchio che non sia quello televisivo. Se questo è il caso la guida va bene, altrimenti basta, come dice marczxc basta il solo cavo Hdmi che invia entrambi i segnali.

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
HDMI è indubbiamente meglio di VGA
* Quoto, in tutto e per tutto.
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
THE TROOPER!!!

sei entrato in clima MGO?
Una delle Mie canzoni preferite di Piece of Mind
Cheppalle.. sto intrippato per MGO, ma non ho avuto modo di scaricarmi la beta... quindi tocca aspettare

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Old 27-04-2008, 11:17   #8
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
serve se non vuoi sentire l'audio con le casse del televisore/monitor

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
Old 27-04-2008, 11:19   #9
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Quote:
serve se non vuoi sentire l'audio con le casse del televisore/monitor
Oh ecco... allora non mi tange la cosa
Old 27-04-2008, 11:20   #10
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Vallo a dire a Microsoft -_-

Loro han pensato bene, per aggirare l'ostacolo, di usare "si" un cavo che è standard universale, ma di fare in modo (tramite dei giochetti spoorchissimi di vicinanza di connettori sulla console) di farsi di uno standard un cavo proprietario

Non c'è più religione ...

Endy.
Old 27-04-2008, 11:21   #11
alexronny
Senior Member

L'Avatar di alexronny

no no non devo collegare nessun sistema audio esterno, uso solo quello del televisore. grazie a tutti cmq
Old 27-04-2008, 11:23   #12
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
ciao a tutti

compra un cavo economico..... se non superi i 2metri vanno bene tutti....

come differenze devi prima dire su che TV vuoi mettere il 360..... io sul sony (full-hd) vedo meglio con HDMI...... sul philips (hd) vedo meglio con il VGA
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 12:08   #13
alexronny
Senior Member

L'Avatar di alexronny

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
compra un cavo economico..... se non superi i 2metri vanno bene tutti....

come differenze devi prima dire su che TV vuoi mettere il 360..... io sul sony (full-hd) vedo meglio con HDMI...... sul philips (hd) vedo meglio con il VGA
un toshiba hd-ready
Old 27-04-2008, 12:31   #14
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
un toshiba hd-ready
dipende se vuoi mappare 1:1 prendi il VGA, altrimenti HDMI. io preferisco quest'ultimo

Old 27-04-2008, 12:33   #15
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Mhà io ho comprato un cavo HDMI della Atomic e va bene sia con PS3 che con 360 senza fare nessun tipo di modifica, pagato 11€.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 12:45   #16
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Mhà io ho comprato un cavo HDMI della Atomic e va bene sia con PS3 che con 360 senza fare nessun tipo di modifica, pagato 11€.
Quote:

Old 27-04-2008, 12:51   #17
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Sulla 360 non direi che è meglio HDMI di VGA, con quest'ultimo hai la possibilita' di mappare il pannello 1:1 che non è sicuramente cosa da poco.

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 13:00   #18
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Sulla 360 non direi che è meglio HDMI di VGA, con quest'ultimo hai la possibilita' di mappare il pannello 1:1 che non è sicuramente cosa da poco.
ma allora è meglio il vga o hdmi microzozz?

devo collegar la mia tv hd
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 13:05   #19
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
hai ragione; però io preferisco avere lo schermo tutto pieno con dei colori più accesi.

Old 27-04-2008, 13:08   #20
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
ma allora è meglio il vga o hdmi microzozz?

devo collegar la mia tv hd
allora?
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP