|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sardegna
|
Jericho, schermo nero
Ciao a tutti.
Ho comprato jericho ma ho un problema, l'installazione è andata bene ma quando lancio il gioco dopo i video iniziali non si vede piu nulla e si sente solo l'audio. Come scheda video ho una ati x800, ram 1gb, cpu 3ghz, audio audigy 2zs e come sistema operativo Xp.So che la scheda video non rientra in quelle supportate dal gioco, ma uso giochi che non la supportano e che funzionano lo stesso. Qule potrebbe essere il problema?? Ciao
Ultima modifica di Falcon84 : 26-04-2008 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
è sicuramente la scheda video è un giochino un po esigente ..
prova ad aggiornare agli ultimi driver ma dubito funzioni ciao
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao xtr3me grazie.
Anche se so gia la risposta ti vorrei chiedere se oltre a sostituire la scheda video e ad aggiornare agli ultimi driver è possibile risolvere il problema in un altro Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
chiedi nel 3d ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1589403 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
aggiornare agli ultimi driver non ti servirebbe a nulla: il gioco richiede vga sm3.0, la x800 non lo è, e non c'è nessun modo per renderla compatibile. Devi necessariamente cambiare vga: posta nella sezione del forum "schede video" -> "consigli per gli acqusiti"
Ah, è sempre meglio controllare i requisiti minimi, prima di acquistare un gioco
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie a tutti
Fukka75 hai ragione Comunque in rete ho trovato altra gente che aveva lo stesso problema con altri giochi, e lo hanno risolto con una patch che rende il gioco disponibile per le schede video con vga sm2.0. Peccato però che ora non esite una patch del genere per jerico Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.