|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[TO + Spedizione] vendo Apple MacMini perfetto
Vendo Apple MacMIni G4 1.25, 40hd, 1gb ram, combo drive.
Il mini è in condizioni perfette, all'acquisto aveva 256mb di ram che ho provveduto ad espandere a 1gb. E' presente l'imballo originale, i dischi del sistema operativo e tutto quanto era accluso nella confezione. Tre cose importanti da dire sul MacMini: - i mini G4 sono gli ultimi su cui è possibile far girare anche il system9 (il pre OsX), un'occasione da non farsi scappare per chi abbisogna questo sistema operativo. - il mini g4 è maledettamente silenzioso, nell'utilizzo normale proprio non si sente (si deve guardare la spia per capire che è acceso), con la cpu a pieno carico un soffio è appena avvertibile (niente a che vedere con i mini intel, molto più rumorosi). - rispetto ai mini intel ha il modem interno, utile per chi non ha l'adsl o per chi deve mandare fax Volendo può essere utilizzato anche come ottimo media center (anche se è un po' uno spreco per una macchina così bella). Condizioni di vendita: - richiesta di 250 euro non trattabili (ho necessità di raggiungere una determinata somma per un acquisto). - è possibile la consegna a mano. - in caso di spedizione al prezzo di vendita vanno aggiunte le relative spese (lascio al compratore decidere quale mezzo utilizzare, pacco celere, corriere, etc). - pagamento tramite bonifico anticipato (no ricariche postepay etc.), mezzo più sicuro sia per il compratore che per il venditore. - all'atto dell'impegno all'acquisto verrà richiesto, e verrà dato, numero di telefono fisso per mettersi daccordo sui dettagli. In vendita anche su altri canali A seguire le specifiche dettagliate: Processor 1.25GHz PowerPC G4 Memory 512MB of PC2700 (333MHz) DDR SDRAM, supports up to 1GB Graphics ATI Radeon 9200 with 32MB of DDR SDRAM with AGP 4X support Hard drive1 40GB Ultra ATA1 Optical drive Slot-loading Combo Drive (DVD-ROM/CD-RW) Ports One FireWire 400 port; two USB 2.0 ports; DVI output; VGA output (adapter included) Networking Built-in 10/100BASE-T Ethernet and 56K V.92 modem2 Audio Headphone/audio line out Software iLife ’05 (includes iTunes, iPhoto, iMovie HD, iDVD, GarageBand), Mail, Dashboard, Spotlight, iChat, Safari, Sherlock, QuickTime, iSync, iCal, DVD Player, Address Book, AppleWorks, iWork (30-day trial), Classic environment, Quicken 2005 for Macintosh, Nanosaur 2, Marble Blast Gold, Microsoft Office 2004 for Mac Test Drive, Zinio Reader, XCode Developer Tools and Apple Hardware Test Audio Built-in speaker Headphone/Audio Line-out jack Graphics support ATI Radeon 9200 graphics processor with AGP 4X support 32MB of dedicated Double Data Rate (DDR) video memory Video DVI video output for digital resolutions up to 1920 x 1200 pixels; supports 20-inch Apple Cinema display and 23-inch Apple Cinema HD display; supports coherent digital displays up to 154MHz; supports non-coherent digital displays up to 135MHz VGA video output (using included adapter) to support analog resolutions up to 1920 x 1080 pixels S-video and composite video output to connect directly to a TV or projector (requires Apple DVI to Video Adapter, sold separately) http://support.apple.com/specs/macmi...mini_orig.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana centrale
|
Sarei interessato, ma potresti dettagliare quali sono gli accessori inclusi?
Suppongo che l'Apple Remote che danno con i modelli più recenti nei G4 non ci fosse... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Da quanto dice questo articolo il mini può essere pilotato anche da un telefonino o palmare con bt o wifi. http://www.salling.com/Clicker/mac/devices.php Nella confezione oltre al trasformatore è presente l'adattatore dvi-vga per utilizzare il mini con un monitor vga. La cosa interessante da notare è che le specifiche apple danno come risoluzione massima in vga 1920x1080, in realtà lo si può utilizzare anche a 1600x1200 (ed è quello che sto facendo io con il mio crt da 20 pollici e si vede benissimo) e da pannello di controllo ci si può spingere fino alle mostruose 1792x1344 e 1856x1392. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy, Trattative: Innumerevoli
|
intanto coda, mi informo su alcune cose
affari:BBABBA',ToXSys_Dwn,Andromeda979,Ger@nio,deggial,atlas4877,Bat,maframan,fax72,massimo78,SilentKiller,offear,dario_Buonpensiere,JulianFX,sidvi,Darkins,irciverson,dubmehard,crisis,RinoM,recidivo,GIA131,boombastic,shark-fr,ezekiel22,merlin76,Lellostyle,Gandalf72,roci,Wallen,copertino,sopress,Pierg,Tidus,Darkmistery00,Rospaccio,Stappern,Gigino85,mauroalfa,NoFear87,ildivino,Salkju,JoNsa,Zakspeed,canapa,xleaaz,river,ildiurno,flok2000,killer manu e molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
coda..qualche foto? trattabile con consegna a mano?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
scambi con qualcosa che ho in firma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
|
CODA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Buon giorno,
sono interessato e sono di Torino. Mi occorre però sapere che versione Mac Os monta.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
coda...posso metterci tiger??
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.