|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
cancellare icone dal pannello di controllo
ciao ragazzi
potete darmi la stringa attraverso la quale cancellare icone dal pannello di controllo? ho installato una nuova scheda audio, ma mi compare ancora l'icona del produttore della vecchia e non riesco a cancellarla, questo potrebbe anche creare problemi, perchè non sono sicuro che la vecchia scheda abbia cancellato tutti i drivers. la stinga dovrebbe essere h.key local machine ....... grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
le icone nel pannello di controllo sono legate a i file .clp sotto /windows/system
fai una ricerca dei file con questa estensione e cancella quelli ceh si riferiscono alla vecchia sheda video ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
negativo
grazie della risposta,ma sotto windows xp in windows/sistem non esistono files con estensione .clp- io sapevo una stringa, poi dimenticata, attraverso cui nel registro di configurazione, si arrivava al punto da poter cancellare le icone del pannello di controllo.
ciao umberto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Scarica PowerToys per Xp direttamente dal sito di Bill
mi pare che oltre a altre belle cosucce (evitare quella della webcam che mi ha cancellato un sito intero
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.