|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Pareri su configurazione Gaming *only*
Ciao a tutti
Dopo intense letture sul forum sono arrivato a creare questa configurazione ![]() ![]() . Budget: 800€ (900€ a sparare alto) . Uso: solo Gaming Che ne dite? C'e' qualche componente che potrebbe limitare la configurazione? La scheda madre va bene anche per futuri upgrade di Cpu (come i nuovi Penryn)? Attendo commenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Calabria
|
magari mettere una p5k-pro sarebbe di certo meglio,per il resto mi sembra buona,unica cosa l'HD non mi piace,se prendi Wester Digital meglio il raptor ma siccome non rientreresti nel budget io ti consiglio meglio un seagate che vanno na bomba
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
La ASUS P5K Pro si può sostituire con una eventuale Gigabyte GA-EP35C-DS3R (rev. 2.1)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
la msi neo2 fr non c'e' ??
quella mi sa la 1 ah altra cosa: non è raccomandata quella scheda madre abbinata alla gts ti copre 2 porte sata anche se non le usi magari in futuro... cambia mobo, prendi la gigabyte ds3
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Calabria
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ecco invece una configurazione che si discosta di qualche euro dalla precedente (fatta su un diverso sito di e-commerce):
pensieri? dubbi? considerazioni? limiti? ![]() Ultima modifica di The_Kraker : 20-04-2008 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: SGV
|
Quote:
prendi le team group la versione da 520W la gts della xfx da 245€ quello che ne ricavi spendilo in case....a 94€ c'è un succulento antec 900 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ma dal layout la 1 mi sembrava analoga oltre al fatto che quella è la 3 di cui ignoravo l'esistenza ![]() ![]() Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.