|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Codec Quicktime
Ciao!
Non riesco a risolvere un prblema riguardante QuickTime: tempo fa devo aver installato dei codec per vedere i divx su QT, ora probabilmente scaduti, fato sta che mi appare nella finestra di visualizzazione, sopra il filmato, una scritta in rosso "demo expired... 3DVX TRIAL". ho eliminato il player associato, ho installato PEREIN, ma la scritta continua a rimanere, come se quicktime usasse ancora quei codec... ho cercato fra la opzioni di QT e niente Cosa dovrei fare? P.S. Conoscete anche qualche codec per mpg per QuickTIme? Thx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
forse devi togliere il component presente in /library/quicktime o in user/library/quicktime
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Thx! Ha funzionato!
E per quanto riguarda il codc di QT per mpeg-2? Ne esistono? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
esiste solo quello ufficiale, a pagamento
http://www.apple.com/it/quicktime/mpeg2/ fai prima ad aprire gli mpeg-2 con vlc mi sa...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao, per leggere divx con audio ac3 cosa mi consigliate?
grazie
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ho installato perian 1.1, va bene i divx hanno solo un po l'audio basso rispetto agli mp3, ma credo che sia normale.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.