|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cassano beach..tra BG e MI!
|
300 euro per cpu+ram+mobo
Ho circa 300 euro e vorrei sostituire 2gb di ram DDR Crucial Ballistix, un Opteron165 che arriva a 2.8ghz, una DFI 939 nf4u ultra-d.
Che ram + cpu + mobo potrei prendere con questa cifra, che però mi dia un vantaggio un minimo tangibile (specie nei giochi...non al superpi.. ) rispetto alla vecchia configurazione?O con questo budget tanto vale che mi tengo la vecchia configurazione?
[email protected] +Thermalright U-120 eXtreme ● Asus P5Q-E ● 4x2GB DDR2 TeamGroup Xtreem Dark ● Sapphire HD7950 OC Crucial M4 128GB ● WD RE3 320GB ● DVD-RW NEC 4550 ● Corsair TX650w ● Dell U2412M● Birra ● E patatine |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
io la terrei così com'è....se proprio vuoi puoi prendere e8200, dfi dk o blood iron, + 2gb ddr2 800 cl4
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
quoto, ma se è solo uno sfizio per giochi potresti anche prendere solo una 9600gt
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
Cerchiamo pure di ponderare i consigli..
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ah è vero che ce l'ha già
ma allora cosa devi cambiare ? cmq la vende e prende la 9600
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
Imho è li, sempre se non ci perde..
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cassano beach..tra BG e MI!
|
A dire il vero il motivo per cui avevo pensato di cambiare cpu, ram e mobo è perchè le crucial in sign sono andate
Della vga invece per ora non mi lamento, gira tutto più che bene... a parte mr. nanosuit con il quale devo scendere un poco a compromessi, ma nulla di drammatico..
[email protected] +Thermalright U-120 eXtreme ● Asus P5Q-E ● 4x2GB DDR2 TeamGroup Xtreem Dark ● Sapphire HD7950 OC Crucial M4 128GB ● WD RE3 320GB ● DVD-RW NEC 4550 ● Corsair TX650w ● Dell U2412M● Birra ● E patatine |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro la config in sign la vedo solo ora e non è che tra la pov320 e la 9600gt 512 vi passi poi troppa aria se vuoi puoi anche cambiare solo mobo ram e cpu passando a intel prendendo e8200 - asus p5k pro - 2gb geil bl dr restando sotto i 300 di spesa e avresti un boost prestazionale risibile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.

) rispetto alla vecchia configurazione?