|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
PC ALL-IN-ONE
Ciao a tutti,
mi piacerebbe avere alcune informazioni riguardo quei PC che hanno tutto nel monitor LCD, denominati ALL-IN-ONE. Sarei orientato su un MAC (sono un grande appassionato di fotografia) e vorrei alcune dritte/consigli sul modello da acquistare e le caratteristiche. Li ho visti dal vivo e mi sembrano davvero bellissimi. Devo ammettere che anche il SONY VAIO è bello e forse avendo la configurazione MICROSOFT avrei la possibilità di sfruttarlo anche per tutto il resto. Rimango in attesa di un vostro consiglio per capire meglio il prodotto, io posseggo già un toshiba portatile molto buono. Grazie mille. Max (Roma). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
o una portatile o un mac? credo che faresti meglio a chiedere nelle sezioni apposite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
meglio la sezione dedicata
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Sorrento
|
Ne ho avuto uno e devo dirti che ha solo dato problemi...per non parlare dei problemi per eventuali upgrade o malfunzionamenti. Dei mac non ti so dire ma per gli altri te li sconsiglio viviamente, meglio un portatile se non hai spazio
PC : Intel Core2Quad Q6600@3Ghz - Artic Cooling Freezer 7 Pro - Asus P5K Pro - 2x2gb OCZ XTC Titanium DDR2 800 - Gainward HD4850 GS 512MB - 2x Samsung 160gb[RAID 0+1] 1x Samsung 500gb - Pioneer DVR-215D - Case Antec Sonata Plus 550[NeoPower 550W] - Samsung SyncMaster 2232BW - Vista Ultimate 64 Muletto : AMD Athlon64 X2 5050E - Gigabyte GA-MA78GM-S2H - 2x2gb CORSAIR DDR2 800 - WD Green Power 1TB - Case Antec NSK3480[EarthWatts 380W] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.