|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Cittą: µTorrent
|
[Win XP] Windows Update: Info su un aggiornamento
Ciao, vorrei maggiori info su un aggiornamento possibile che mi compare in "Hardware facoltativo":
nVidia NVIDIA GeForce 6800 Series GPU nVidia - Video - NVIDIA GeForce 6800 Series GPU Dimensioni download: 62.6 MB , 13 minuti nVidia Video software update released in November, 2007 Dettagli... nVidia - Video - NVIDIA GeForce 6800 Series GPU Data ultima pubblicazione: 10/12/2007 Dimensioni download: 62.6 MB nVidia Video software update released in November, 2007 Requisiti di sistema CPU consigliata: Non specificato. Memoria consigliata: Non specificato. Spazio disponibile su disco consigliato: Non specificato. Guida in linea e supporto tecnico http://support.microsoft.com/select/?target=hub Ulteriori informazioni http://support.microsoft.com/kb/319908/en-us Che aggiornamento č ? Io attualmente come driver x la scheda video ho i ForceWare Release 169 WHQL Versione:169.21 ovvero gli ultimi. Quelli proposti da microsoft cosa sono ? a cosa si riferiscono ? Come da spiegazione sono da installare solo in caso di problemi o "fanno sempre bene" ?
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi. -Pulp Fiction- S.M.A.R.T. e HD in raid - www.inalto.org - Nikon Coolpix P7700 - Panasonic Lumix DMC-LF1 Ultima modifica di Lazza84 : 22-04-2008 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nessuno sa niente a proposito ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Cittą: Budapest
|
quelli proposti da Microsoft sono driver nVidia, probabilmente un po' piu' vecchi degli ufficiali nVidia
infatti, la versione che usi tu e' di Dicembre 2007: Version: 169.21 Release Date: December 19, 2007 Operating System: Windows XP, Windows XP Media Center Edition Language: U.S. English File Size: 43.8 MB bYeZ!
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.