|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[VT + Sped] Skystar 2
Vendo una scheda sat Skystar 2, ancora imballata. L'avevo comprata pensando che la mia Pinnacle non funzionasse bene, ma ero io che non la facevo funzionare bene
Vendo a quanto ho acquistato: 55€. Ritiro a mano nella provincia nord di viterbo, o spedizione. Fatemi sapere. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
NON puoi vendere a quanto acquistato, l'iva si paga una volta sola! Leggiti il regolamento altrimenti rischi la chiusura 3D.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ma io ho acquistato su ebay...quindi non ho pagato l'iva, ma la paga il venditore ad ebay.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Mercato San Severino (SA)
|
Cambia poco.
Regolamento dice che puoi vendere qui al prezzo + basso che si trova in rete - IVA. Ora ammesso e non concesso che il prezzo che si trova in rete siano i tuoi 55€ (mi pare di aver visto a 55€ la versione Special 2.7), il prezzo massimo che puoi richiedere è 55€ scorporato dell'IVA ossia: 45,8€ circa
. Referenze: Nick Ebay: kcal79(86) 100% ![]() Trattative Concluse: Uriziel, wlamamma, K4d4sh, Uriziel(2), ScOpPiAtOo, bixxio, nemozx, homerdb, DjMDS, Serpiko, Renaulto86, GoKeN_SDS, IBELONGTOYOU, dejan_465, Paolos82, luigim83 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
scaistar2 v2.6d?
Ciao , scheda e' la skystar2 v2.6 d ? e' corredata di telecomando e usb recevier? si puo' avere qualche foto della scheda e possibilmente anche del contenitore , questo perche ci sono diverse versioni e sono interessato alla tencnisat non a altre . grazie rowe
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.