|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Spotlight: indicizzazione continua!?!
Salve a tutti...nelle ultime settimane, il mio pb con 10.5.2, ha un grosso problema...periodicamente (troppo) esegue una indicizzazione completa di tutto il sistema...Con la premessa che non eseguo nessun comando particolare o utility analoga, capita che all'accensione esegua tale operazione...questa settimana sono alla seconda...avete qualche idea? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Buongorno a tutti....ho fatto mille ricerche e puntuale come le tasse stamani riecco presentarsi il problema...ma capita solamente a me?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
il mio sta facendo ora l'indicizzazione... però è anche vero che è appena crashato
![]() normalmente non la rifà mai da zero
![]() |
#4 |
Senior Member
|
capisco...non ho problemi di crash...non di distema intendo..iesi pomeriggio spento regolarmente e stamani....via con l'indicizzazione...non capisco..ho tutti gli aggiornamenti disponibili...con buon vecchio tiger, mai avuti di questi problemi...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
è successo anche a me
stamattina è successo anche a me.. spotlight ha iniziato ad indicizzare un hd esterno, poi il macbook quindi di nuovo l'hd esterno e stava riniziando a fare anche il macbook solo che mi sono rotto e ho riavviato.... ora sembra nn esserci più il problema... boh...
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
salve a tutti...dopo decine e decine di prove..finalmente la stabilità per tutta la settimana...sembra che onyx sia stato il rimedio..giusto per far presente la cosa..ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Mi aggiungo, io soffro dello stesso problema, ma solo sul disco dedicato a Time Machine. Puntuale tutte le sere a mezzanotte inizia a macinare. Quasi fosse una operazione di routine.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.