|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
[LE] SONY ERICSSON K850i VELVET BLU ITALIA 5MPX TOUCH HSDPA!!!
salve a tutti,
vendo un bellissimo SONY ERICSSON K850i VELVET BLU ![]() il telefono è bellissimo, un gioiellino FUNZIONA CON WIND TIM VODAFONE E 3 Ha tutto ciò che si può desiderare: - hsdpa - bluetooth - videochiamata - legge tutte le sim - fotocamera da ben 5 MEGAPIXEL cyber-shot con flash allo xeno - cellulare con touch e sensore di movimento (basta girarlo orizzontale e immagini-video e altro ruotano automaticamente) - audio chiaro e pulito A CASA VI ARRIVERA': -SONY ERICSSON K850i VELVET BLU tenuto benissimo, passerebbe per nuovo (solo 2 segnetti laterali visibili solo in controluce, li faccio notare solo per pignoleria) - caricabatterie sony ericsson - manuali e coupon cartacei vari - auricolari sony ericsson - cavo usb sony ericsson - cd software sony ericsson - confezione originale - memory da 512 mega - scontrino di metà gennaio 2008 FOTO REALI DEGLI OGGETTI: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il prezzo è fissato per 240€+spedizioni ALCUNE REGOLE: -è in vendita anche altrove -posso chiudere quando voglio anche se non è stato venduto in questo forum -code brevi -consegna a mano e solo spedizioni assicurate -risposte veloci -pagamento anticipato via postepay -solo realmente interessati -NON ANDATE AL RIBASSO CON OFFERTE ASSURDE!!!! IL PREZZO GIà è BUONO! -EVITATE COMMENTI INUTILI ALLA COMPRAVENDITA O OPINIONI OPPURE CONSIDERAZIONI! SOLO OFFERTE E RELATIVE RISPOSTE DI COMPRA-VENDITA, GRAZIE per info sono qui, chiedete |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
grazie ad un intervento molto interessante, mi vien difficile non notare come lo scontrino riporti la cifra di 200 euro, siccome al massimo ci hai aggiunto la memory da 512 e le spese non sono incluse, per quale motivo uno dovrebbe darti 40 euro in più di ciò che l'hai pagato?
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
siccome la cosa, desta in me più di un dubbio, questa discussione viene chiusa e sei invitato a non aprirne una uguale per lo stesso oggetto.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.