|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
[SA] Mobo DFI NF2 - Athlon - Mem DDR - Pendrive 16 gb
Salve raga
![]() allora, coma da titolo vendo questa roba per conto di un amico che passa a console ![]() - Scheda madre DFI Infinity nForce 2 ultra + Processore Athlon XP 1700+ , moltiplicatore sbloccato, regge i 2200 Mhz vcore 1.675 sulla stessa mobo ![]() Prezzo 60 euro - Memorie DDR Mushkin enhanced garantite a vita, chip BH5, 2x512 (1GB totali) Prezzo 40 euro - Banco di memoria DDR Corsair XMS da 256 MB, chip BH5 Prezzo 10 euro - 2x Pendrive 16GB Prezzo 40 euro l'una * Precedenza consegna a mano; * pagamento anticipato tramite vaglia nazionale, bonifico o postepay;
Doc : "Ovviamente, il continuum temporale è stato interrotto creando questa nuova temporale sequenza di eventi risultante in questa realtà alternativa" Marty : ... ![]() ![]() Ultima modifica di Fire Fox II : 08-04-2008 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Io sarei interessato solo alla Scheda madre se la vendi separatamente dal resto.
Se sei interessato considerami in coda e fammi sapere il prezzo. Grazie. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
|
sarei interessato ad una pendrive, ma solo se scambi con quello che vedi in firma o che vendo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1719295
![]()
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda per le due pen drive con limata, scambieresti anche? Ram, hd...
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Al momento l'unico scambio che potrebbe interessarmi è un hd da almeno 160gb sata per notebook... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Da notebook no, e hd normali?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
HD normali non ne ho bisogno al momento...
![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Che marca sono le pen drive? Garanzia? Sono nuove o usate? Grazie
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
CODA + scheda madre singola.
Fai sapere se smembri! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Mi ripropongo per scheda madre e processore insieme a 60 euro spediti.
Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.