|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Dalla Videocamera al DVD... help
Salve a tutti, sono completamente digiuna in materia, ma debbo necessariamente registrare e mettere a posto delle lezioni di neuroscienze e nessun altro terapista è piu' bravo di me a cavarsela ... ed io sono allo zero.
Ho comprato una PANASONIC VDR-D160 Uso DVD-RW da 60 minuti Mi dice di formattarli e li formatto ---> FORMATO: VIDEO (va bene?) Ho impostato a qualità in modo da avere 1.40 minuti di registrazione per lato. A questo punto avvio le registrazioni. 1) qualche volta in fase di scrittura, appena interrompo di registrare, mi dice di clicare su RESET.. e addio registrazione 2) qualche volta invece mi dice errore disco ... e addio registrazione 3) qualche volta, durante la finalizzazione mi dice errore, poi --> chiaccia il tasto RESET e poi ---> vuoi riparare il disco? dico di si e continua, poi ritento la finalizzazione e ... ADDIO VIDEO.. 4) qualche volta finalizza il disco, lo metto nel PC, tento di copiarlo nel disco fisso ma da ERRORE DI RIDONDANZA ... e addio. 5) qualche volta va a buon fine. DOVE STO SBAGLIANDO? grazie se mi aiutate, io non ho alcun parametro di misura, nessuna idea... Nuni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Quote:
Ma cosa usi per riversare il tutto sul pc prima di masterizzare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Copia-incolla?
![]() cmq, mi danneggia anche in fase di finalizzazione, soprattutto in fase di finalizzazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Quote:
Comunque devi avere una scheda fireware di acquisizione, quando hai riversato il filmato sul PC lo modifichi e lo masterizzi come vuoi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.