|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Trackpad MBP
Non sto parlando di hardware.... Ora capirate il perche...
Sapete che è possibile attivare il "Ignora impulso accidentale dal trackpad", giusto.. Beh, io sto bestemmiandoci a volte, percè mentre uso la tastiera e subito dopo clicco col mouse ci impeiga piu di 2/3 secondi per "riabilitarsi" ed accettare il comando... Però se lo disattivo ad ogni minimo sfioro (e quando dco minimo........ Mi chiedevo, non c'è qualche sistema, anche via Terminale, di impostare la soglia di sensibilità?? Se qualcuno ha delle soluzioni... Pliiiiiiiis.. me le dica.. XD XDE in ogni caso, anche a voi fa così?
Desktop: (In Vendita) iMac (12,2) 27" --> i5 QaudCore 2,7GHz, 8GB RAM, 1TB HDD.. Laptop (In Pensione): MacBook PRO (3,1) 15.4" (Glossy, ma pentito) --> 2.2Ghz, 4GB Ram.. Camera: Nikon D80 with Nikkor 18-55mm 1:3-5.6 GII + Nikkor 55-200mm 1:4-5.6 VR "Mobile": iPhone 5 64Gb MyEbay: 100%! • Mercatino (Green = Good; Red = Bad) UncleSam, Boxi80, Zuckerbaer, lamerone, danidj, maxmax80 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
vai in preferenze di sistema
tastiera e mouse clicki su trackpad e regoli la sensibilità.... non so se ti può servire ,ma credo sia tutto lì... ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
No, no.. è proprio un'impostazione del "Ignora impulso accidentale" per sensibilità è perfetto il trackpad.. -.-'' Mah...
Desktop: (In Vendita) iMac (12,2) 27" --> i5 QaudCore 2,7GHz, 8GB RAM, 1TB HDD.. Laptop (In Pensione): MacBook PRO (3,1) 15.4" (Glossy, ma pentito) --> 2.2Ghz, 4GB Ram.. Camera: Nikon D80 with Nikkor 18-55mm 1:3-5.6 GII + Nikkor 55-200mm 1:4-5.6 VR "Mobile": iPhone 5 64Gb MyEbay: 100%! • Mercatino (Green = Good; Red = Bad) UncleSam, Boxi80, Zuckerbaer, lamerone, danidj, maxmax80 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
io ho disattivato il click (tramite tocco) tocco col mouse! già ci sn troppe funzioni associate (movimento a 360°, click sinistro, click destro, ecc...)!
preferisco usare il tasto sotot il trackpad così evito di selezionare cose senza volerlo!!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
risulta fastidioso il click accidentale, poi x fare click col destro ho impostato 2 dita sul track+click una grande comodità |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.

me le dica.. XD XD