|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
chi usa REVO unistaller ?
Quando disinstalla qualcosa Revo ti dovrebbe proporre 3 livelli, a seconda dei quali
ci mettere più tempo. Al livello "avanzato" (l'ultimo), Revo esegue una scansione nel registro di sistema ed elimina tutto ciò che è associato al programma che stai rimuovendo. Ma sia in REVO normale che in quello nella chiavetta NON vedo questi 3 livelli ???? sia nel opzione RIMUOVI che nella opz. DISINTALLA lo fa direttamente ! dove sbaglio ? dove trovare questi 3 livelli ? e quale e' meglio dei 3 ? Per fargli pulire anche il REGISTRO dai vari rimasugli del programma appena disintallato? Poi scusate ma che differenza c'e tra opzione DISINTALLA e opzione RIMUOVI ???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
hai la 1.50?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
re
si ultima versione!
ma come mai se clicco su DISINTALLA con tasto dx mouse.....alla fine disintalla subito e NON mi chiede i 3-4 livelli per disinstallare ? aiutoooo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no ! ma quando clicchi in alto su disintalla vero ?
a te appare quella finetsra ? a me no, sia con revo 1,42 che revo 1.50 per chiavetta usb senza instalalrlo !!! mi chiede se sono sicuro nel disintallare ma NON mi appare quella tua schermata ... che revo usi tu ? versione ? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Uso la 150 però la versione installata, non in chiavetta.
Prova. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
posso chiedervi una cosa che riguarda questo programma?
ho formattato il pc e uno dei primi programmi installati è stato questo revo unistaller, mai visto prima..... devo settare qualcosa di particolare? qualche opzione importante? ho letto ad esempio nelle opzioni che cancella file inutili,al riguardo devo setar qualcosa?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.