|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Soldi buttati nel cesso?
ciao ho la patente da novembre avrei bisogno di un'auto anche scrausa solo per me (soprattutto per andare al lavoro). in casa però ne abbiamo già 2, 1 non posso usarla l'altra l'avrei solo il sabato sera.
http://cgi.ebay.it/Peugeot-106-RALLY...QQcmdZViewItem menatemi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
be diciamo che e' una bella baracca ...
160.000 km su quella vettura vuol dire che se sta insieme senza perdere pezzi per la strada e' gia qualcosa. Diciamo che gia trovare l'ultima serie in condizioni accettabili e' impossibile ... non oso immaginare quella li che gia di per se ai tempi non brillava per durata del motore ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
L'auto perfetta per ammazzarsi a 19 anni...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
lascia stare, quelle macchine sono andate. Che budget hai a disposizione?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ba ma nemmeno tanto sai ... non credere che vada tanto di piu' di una vettura moderna ... si non avra' l'abs ma anche ai tempi non se ne uccisero poi molti con quel cessosei 1.3 ... e' un banale 1.3 8 V non un fulmine anzi ...
Ben diversa e tranquilla di un 5 turbo o una uno turbo ... Resta il fatto che e' finita ... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sinceramente non ne ho ancora parlato con mio padre, penso comunque non oltre 4000€, che sia carina
non l'avrei mai presa quest'auto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Hai mai guardato motori tv sul satellite? sei di mantova andare a milano non è impossibile, a volte fanno publicità di un salone con più di 1000 macchine fuori e per qualcosa intorno a 4.000 secondo me puoi prendere roba di 7-8 anni con chilometraggio decente, intorno ai 100.000, molto meglio di quella carretta. (detto da uno che guida una Punto S 55 con 267.000 km
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
se intendi sky non lo ho, mai sentito parlare di questo salone. in ogni caso cercherò solo qua in zona per motivi di forza maggiore. direi che mi piacciono le piccole con allestimento sportivo, ma non so i prezzi e cosa si possa trovare. volendo mio zio ha un'officina e di auto usate ne ha molte tra le mani. cosa più importante deve decidere mio padre, è che oggi ho sentito di più il bisogno di avere un auto tutta per me
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non chiedermi che canale è ma lo riconosci, fanno vedere vendite di auto 24 ore al giorno, dacci un'occhiata così magari ti fai un'idea. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
be se vuoi una vetturina di quel genere e il budget e' intorno ai 4000 di cose interessanti ne trovi a palate ... basta andarci con i piedi di piombo e del buon fiuto !
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
se ci cammini tanto 160k km sono molti troppi, risparmi all'inizio ma ce ne rimetti alla grande dopo...poi se non la fai a gpl puoi avere casini con le varie norme antiinquinamento e di bollo paghi sicuramente molto...
cmq la 106 rally non era un 1,6 da oltre 100cv?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
uppo il topic, come prima auto per i 18 anni questa non mi sembra male. com'è il prezzo? mi piace un sacco poi quei cerchi
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=128391399 l'uso sarebbe prevalentemente in città |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Vale così tanto? Ha pur sempre 12 anni...
Per lo meno è qualche gradino sopra la scelta del primo post! ![]() Se non ci sono magagne te la approvo. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
prenditi una vecchia clio, o una punto.. e mettici l'impianto gpl.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: venezia
|
entro i 4000 ce ne sono un sacco di auto, ne sta cercando una pure mio fratello ma con budget molto più ristretto del tuo...
fiat bravo renault clio golf 1-2-3 serie opel corsa fiat 600 alfa 145 punto micra 206 lupo se vuoi ti prendi anche una familiare carina tipo la 156...
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.