|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Rimessaggio
Ero, con la macchina fotografica, a una mostra d'arte moderna. Bellissimi disegni a intaglio arabaggianti ma ... cartoncino bianco, garza bianca, muro bianco. Poi ho trovato la corte interna e il rimessaggio. Lì il soggetto era poco artistico ma filtrava una bella luce ... ed è la luce quello che conta, no? ![]() Ultima modifica di Meloria : 11-03-2008 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Bella! Bellabellabella!
S7L8I7F7E8P7 Luce e Esposizione sfiorano il 9, ma c'è qualche (insignificante) bruciatura. Atmosfera 9! Buona la cornice con la firma, ma Postproduzione non ottima per via di una certa rumorosità con conseguenti difetti JPEG (forse derivanti dal limite di 300K). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Immagine piacevole
Si, la luce è stupenda quello che a me non convince è la composizione. Forse potevi decentrare la bici o fotografare qualche particolare per es quella bella corda appesa al muro , con la bella luce potevi farci uscire qualcosa di interessante. Mi piace immaginare la mostra tutta bianca e, dietro l'angolo questa bella rimessa polverosa ![]() p.s. ma ti permettono di fotografare all'interno di una mostra???
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
bell'atmosfera... molto bella....
![]() compliments cialbus PS: ma sei di Livorno? Lo chiedo per via del nik.....
![]() |
![]() |
#5 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Era la mostra di un amico e si poteva fotografare sono di livorno e passo le estati in Meloria con una barchetta che vi farò conoscere prima o poi ... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
![]() Se avevi trovato l'appoggio potevi andare a 400 Se avevi il permesso potevi usare il cavalletto ed andare a 100 In ogni caso la bici non era soggetto della mostra vero...? Sarà contento il tuo amico...puoi fotografare i soggetti esposti e tu fotografi la bici dell'imbianchino. ![]() Comunque la foto mi piace! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Bellissima foto,ben composta.
MA nn ho capito bene,era una mostra o un garage? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Molto bella.
E i 1600 si vedono appena appena. Bravo. Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Molto bella!
Peccato per la presenza del catino rosso. E' solo un parere personale. Complimenti Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.