|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Configurazione pc, secondo voi è buono?
Raga riformulo la domanda e kiedo secondo voi è buono cm pc x giocare questo nell'img?
datemi i vostri pareri e ditemi cosa posso cambiare x migliorare.... ![]() P.S.da notare il prezzo solo 695,33€ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
cambia l'ali con uno decente (enermax,tagan,corsair,silverstone,ocz)
se proprio vuoi asus prendi la p5kr pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
L'alimentatore va bene da mettere dietro la porta quando c'è vento.
Il processore è esagerato. Le memorie non le conosco ma non prenderei quelle. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Nola(NA)
|
come ram prendi delle geil ... sempre 2x1gb 800mhz ... vengono sui 55-60 euro .... investi assolutamenyte di piu sull'ali .... almeno un lc-power da 550w (sui 40-50 euro) cmq... che ci devi fare con il pc? dalla schda video presumo che giochi .... in tal caso che risoluzione utilizzi?
@DUDA: xche esagerato il procio? a me mi sembra un ottimo investimento...
Case CM RC690, Mobo X58 UD4P, Cpu i7 [email protected] + Noctua NH-U12P SE, Vga HD4870 512Mb, Ram OCZ Ddr3 3x2Gb, Ali TX650, HD 2x320AAKS + 1Tb, Monitor T220, Razer Salmosa + Creative Fatal1ty Gaming Headset; PS3 Nick: rossoneroioson |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
lo so l'ali e na scifezza è stato il primo ke ho trovato infatti lo cambio nn prendo quello,hai presupposto bn è x giocare...x il resto sembra un assemblaggio buono o no?Cmq ho preso il Q6600 xkè x prima cs è un quadcore poi è potente e con un po di oc divenda na bestia, e poi anke xkè voglio ke duri qualke annetto, la mobo secondo voi è buona?o c'è qualcs ke sfrutta meglio quai componenti a qual prezzo?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la mobo e buona ... ma fattela testare xche alcune asus hanno problemi con l'audio .... cambiando ali e ram ... diventa una buona conf. ... cmq nn hai risposto alla penultima domanda ... a che risoluzione giochi?
Case CM RC690, Mobo X58 UD4P, Cpu i7 [email protected] + Noctua NH-U12P SE, Vga HD4870 512Mb, Ram OCZ Ddr3 3x2Gb, Ali TX650, HD 2x320AAKS + 1Tb, Monitor T220, Razer Salmosa + Creative Fatal1ty Gaming Headset; PS3 Nick: rossoneroioson |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
be si le ram le cambio con queste, vanno benne quelle in link?scusami se nn ho risp alla risoluzione, x ora ho un 15" acer con risoluzione max di 1024x768
P.S. Le ram ke sono nel preventivo Xtreem version sn migliori delle corsair xkè sn PC2&400 mentre le corsair sono PC6400... vedete le caratteristike Ultima modifica di Diabol : 22-02-2008 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
grazie per le esaurienti info...credo ke la skeda video nn la cabio...in caso prendo un 22" l'ali lo cambio assolutamente e le ram forse, così m faccio un pc buono ke m duri un 4-5 anni
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
Quote:
non ti azzardare a prendere quell'ali che sarà una ciofeca numero uno... pigliatene uno con marca un po piu blasonata... minimo puoi puntare su un'lc che sono davvero economici e prestazioni buoni... ottimo procio, vedo manca il case...
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si l'ali lo cambio di sicuro, x il case credo ke prenderò un Cooler Master ELITE 330 ke m attira molto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.