|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Grave problema mini dv
Salve a tutti finalmente e' arrivato il mac mini ed e' fantastico, ma ho un problema, collegando la mia videocamera sony handycam tramite cavo usb non succede niente, anche dopo aver installato il programma in dotazione niente, la video camera non viene assolutamente rilevata, cosa posso fare? sono totalmente ignorante nel campo e non so' come risolvere il problema, confido in voi come al solito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Compra il cavo firewire… l'usb va bene solo per le immagini (se la usi per fare foto). Perché non lo mettono già nella scatola? Per poter mettere sull'etichetta un prezzo di 2-3€ più basso.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
il problema che non so' neanche se la videocamera lo supporta un cavo firewire non lo riconosco.. se fosse cosi' lo vado a comperare di corsa domani... sui manuali parla di un cavo ilink che ovviamente non conosco e non so' neanche se il mac mini lo supporta..... sono nella cac.. scusate....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
se non ha il supporto fw non è una videocamera... è un giocattolo
![]() mi domando perchè i produttori fanno ste cavolate ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
normalmente e' un connettore 4 pin -> 6 pin sul mac mini
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.