|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
[Napoli+sped]Autoradio Jvx Kd-bt1 Perfetta
Salve ragazzi. (rimetto l'annuncio poiche' mi e' stata chiusa la discussione e non ho ben capito per quale motivo)
Ho acquistato questa fantastica autoradio da montare sulla mia macchina nuova fiammante. Ha tutto quello che potete desiderare Usb lettore Mp3 e soprattutto Bluetooth così potete tranquillamente chiamare dalla macchina e sentire il vostro interlocutore sulle casse. La vendo perche' i colleghi mi hanno regalato una autoradio doppio din per il mio compleanno quindi non saprei proprio che farmene. Ripeto compelta di tutto garanzia italia, scatola originale perfetta. Montata solo per provarla. Prezzo 190 euro comperso di spese di spedizione e assicurazione Vi metto un link per chi fosse interessato alle specifiche http://www.jvcitalia.it/product.php?...E&catid=100128 Ovviamente chi e' di napoli ci possiamo mettere d'accordo. Se volete altri chiarimenti o per trattative usate i privati . Grazie (Sottolineo che ho un utente gia' in coda pero' al suo prezzo chi ritiene di essere interessato mi faccia sapere grazie)
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Forse perchè su questo forum non si possono vendere autoradio?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e vabbe' non sono sempre componenti? cioe' siamo sempre in elettronica no?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
![]() Cmq, se dai una scorsa al regolamento (link!), al punto 16 trovi la risposta alla tua domanda...
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Beh per me siamo ampiamente nel campo informatico se l'autoradio legge mp3 e utilizza USB e utilizza la tecnologia Bleuthoot!! Mi arrampico sugli specchi?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
autoradio venduta potete chiudere
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.