|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
OLMERT .. siamo sicuri che l'IRAN sviluppa l'atomica..
insistente eh ...
![]() ![]() ![]() http://www.repubblica.it/2007/12/sez...mert-iran.html Quote:
intanto pare ci sia una 2° lista nera ... in cui c'è dentro Naomi Klein e Woody Allen e tanti altri .. 8000 persone circa .. che "minacciano israele" .. ![]() http://www.comedonchisciotte.org/sit...rder=0&thold=0
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
E più di una. Quindi? fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Già, vero? Ma se l'ha detto Israele, allora è falso...
![]() Riporto anche il Corriere: http://www.corriere.it/esteri/08_feb...ba99c667.shtml
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
![]() ![]() cmq imho gli iraniani sono degli ingoranti .. nn e' possibile che i 10 anni che gli usa\israele continuano a dire che stanno facendo l'atomica ancora nn ci siano riusciti .. farebbero prima a comprarle dai russi ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non automaticamente perche' l'ha detto e' pero' vero
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ineccepibile. Non so che dati abbia Olmert e che gli abbia detto il Mossad, ma tendo a credergli è perché ci sono altre incongruenze sul piano iraniano che finora nessuno è riuscito a spiegarmi in maniera soddisfacente.
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Cmq, speriamo che si diano una mossa a fare sta bomba atomica. Di un'altra guerra ne abbiamo proprio bisogno. Meglio se nucleare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
effettivamente:
l'economia stagna le gagate pazzexssche finanziarie rischiano di venire allo scoperto la sovrapopolazione mondiale preme per consumare risorse che per diritto divino spettano ad occidentali ed israeliani ... la voglia di spettacolarità millennaristica impazza fra la gente, i rambo e le madonne addolorante non mancano. mi pare che ogni pezzo sia al suo posto.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Hai dimenticato il vero peccato mortale iraniano: il 14 o il 22 febbraio (non ricordo con esattezza) apre la borsa del petrolio Iraniano in euro...
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
fai uno sforzo di memoria: ci occorre per sapere quando scoppiera' la guerra
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
hanno l'atomica? ok come mezzo mondo...volete andare in guerra? fatelo, ma ci andate da soli.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.