|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
hardisk windos xp
Ciao!!!
Ho installato da qualche giorno windows xp originale sul computer, e vorrei sapere ,se qualcuno fosse disponibile a rispondermi,se volessi cambiare l'hardisk nel mio computer dato che è parecchio vecchio, posso usare lo stesso sistema operativo aquistato sul nuovo hardisk? e come funziona...cioè se lo devo disinstallare e reinstallare sul nuovo hdd ..oppure semplicemente installarlo? grazie Marko |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
E' una licenza OEM?
Comunque se è una licenza retail, non devi disinstallarlo. Semplicemente, installi XP nel nuovo HD. Che ne farai dell'altro? Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
è una licenza oem....cambia se è oem e non retail in caso di nuovo harddisk?
probabilmente il vecchio lo vendo... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
se non vuoi formattare clona l'hard disk e copialo sul nuovo, ci sono molti software che fanno ciò tipo true image, norton ghost, e se non erro clonezilla che è open source.
ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
io ho maxtor MAXBLAST, un clone di acronis true image, e se ad esempio faccio un immagine di una partizione da 10gb, me la ripristina solo in quella. avevo provato a ripristinarla in un'altra partizione da 15gb ma mi diceva che non poteva farlo.... chissa perchè!! |
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ma cmq è possibile disinstallarlo?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
nel clonarlo entra su un dvd??
quindi disinstallarlo non è possibile? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.