|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Modifica PS3
Salve a tutti
volevo un vostro parere per confermare o smentire alcune voci che ho sentito in giro. Un mio amico sostiene di aver acquistato il famoso modchip "infectus" (nato per XBOX360) e di averlo installato sulla sua PS3. Il risultato è stato quello di ritrovarsi una console cosìddetta universale. Il mio consiglio è stato quello di cambiare pusher ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
cazzo se ne fa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mitico!.......mi sa che ho postato nella sezione "comici"....
![]() ...grande lishi....n°1!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Queste le caratteristiche del chip:
Il nuovo chip INFECTUS2 differisce sostanzialmente per delle migliorie hardware rispetto alla precedente versione che rimane COMPLETAMENTE COMPATIBILE con i nuovi aggiornamenti e funzioni di volta in volta disponibili sul sito INFECTUS.BIZ. Il nuovo chip infectus presenta ora una PCB esterna di facile collegamento tramite FLAT al chip interno, questa PCB permette di avere ESTERNAMENTE il connettore USB, ha 3 LED status che permettono di controllare le varie funzioni del chip e 2 SWITCHs per la gestione dei banchi ram e future implementazioni. INFECTUS MODCHIP è il primo chip studiato per funzionare SU TANTISSIME console sul mercato e per quelle che verranno anche in futuro!! Il progetto INFECTUS è studiato in modo aperto e versatile, tramite un esclusiva interfaccia USB 2.0 e un software di gestione molto avanzato per PC, questo chip puo' essere usato per una miriade di applicazioni, molte ancora da "inventare"... INFECTUS è il primo chip COMPLETAMENTE RIPROGRAMMABILE con differenti firmware. Il chip attualmente propone queste caratteristiche esclusive: - XBOX360, EMULAZIONE COMPLETA GLOBE2 e FUNZIONALITA' DUAL FIRMWARE - XBOX360, SUPPORTO MULTI BIOS SU LETTORI BENQ!!! - XBOX360, SUPPORTO DOWNGRADE DASHBOARD X360 (necessita dell'addon per il DOWNGRADE venduto a parte)* - XBOX360, POSSIBILITA' DI GESTIRE TOTALMENTE LA LETTURA E RIPROGRAMMAZIONE DELLA FLASH DEL LETTORE XBOX360 - XBOX360, POSSIBILITA DI BATCHARE SE NECESSARIO IL "FLASH ID" DEL LETTORE IN REAL TIME, COSI DA RENDERE "INVISIBILE" IL CHIP ALLA CONSOLE * Le potenzialità del DOWNGRADE sono ENORMI, si va dall'eliminare il BAN di una console a recuperare le chiavi hardware di lettori compromessi. Tutte queste nuove funzionalità verranno descritte nelle prossime settimane sul sito INFECTUS.BIZ - PS2, EMULAZIONE COMPLETA DEL CHIP "O2 MOD" CON SUPPORTO GIOCHI PS1 e PS2 (vedi www.o2mod.com) Altre caratteristiche supportate: - PS3, possibilità di utilizzare il chip come un vero e proprio programmatore di FLASH del BIOS PS3, con infectus avremo la possibilità di gestire TOTALMENTE la riprogrammazione del FIRMWARE PLAYSTATION3, quindi downgrade e upgrade istantanei e senza problemi (funzionalità prevista in rilascio per la seconda settimana di aprile 2007) - WIIKTUS,supporto del firmware per console WII e supporto delle nuove console WII con chipset D2C con soli 13 fili ---- Parte integrante e fondamentale del chip è il SOFTWARE DI GESTIONE per PC che permette di riconfigurare il chip INFECTUS tramite USB in modo veloce e molto semplice. Include: - Wizard per facilitare le operazioni di installazione dei vari firmware per le varie console - Quando installate infectus su drive HITACHI 078 il software vi assiste per estrarre automaticamente la chiave e patchare il nuovo firmware, tutto in modo veloce e trasparente - Wizard sono aggiornati tramite il file XML fornito, per il supporto di nuovi firmware e software - Per X360 il software vi guida e vi dice se state utilizzando un firmware corretto per il vostro lettore - HELP in linea veloce per cercare i firmware nella rete La parte relativa alla PS3 cosa significa in pratica? Ultima modifica di giustino : 06-02-2008 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Quote:
![]() Cmq di fatto ad oggi non esiste alcun Custom Firmware , se anche il chip ti permetterà di sostituirlo (vedremo) non te ne fai nulla della modifica. Insomma per ora il tuo amico ha detto panzane ... in futuro vedremo.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ce scritto che implementeranno quella feature , non che lo fa già se non erro, cmq per ora non porta vantaggi , in futuro permetterà probabilmente l'uso di firmware modificati ad hoc.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sul sito del produttore dice che la feature è stata implementata da Aprile 2007....devo cominciare a credere al mio amico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi una controprova cerca se trovi torrent di immagini di giochi ps3... non esistono. Quindi quel chip ha come solo scopo arricchire chi li vende , almeno per ora.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non vorrei andare contro il manifesto di sezione ma lui dice di giocare al nuovo pro evolution soccer scaricato dal mulo....è possible con quel mod?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
[quote=torgianf;20956143]il tuo amico e' un cazzaro.QUOTE]
Hai sicuramente ragione te....ma nessuno mi ha ancora spiegato cosa significa "riprogrammare totalmente il firmware" e soprattutto quali vantaggi porta.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
[quote=giustino;20956228]
significa che in un futuro piu' o meno lontano, potrai farci le stesse cose che si fanno ad esempio con psp e 360. rimane il problema dei bdrom pero'.... quindi inusabile finche' non verra' fuori un loader coi controcazzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
[quote=giustino;20956228]
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Io dico solo una cosa: una volta ero con un mio compagno di classe sul computer e ci stavano insegnando a utilizzare Basic. Il tipo non riesce a fare il programma richiesto e va dal prof lamentandosi che il computer non funziona, il prof va sul terminale e gli mostra che era solo lui che non sapeva usarlo. Il tipo in questione risponde: "Ma cosa ci devo fare , io a casa ho super windows che fa tutto lui".
Morale della favola: chiedigli se magari ha comprato "super ps3" (mi dispiace quando bisogna essere cattivi, ma stavolta ci voleva ![]()
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.