|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[NFL] Superbowl XLII: lo vincono i Giants 17-14!!!!!
Quanto sò contentoooooooo!!!!
Dalle wildcard a ora non c'è stato pronostico azzeccato se non quelli per i Patriots. Purtroppo gli è mancato il fiato per questa finale Difesa di NYG semplicemente devastante con svariate sacks su Brady!! Svanisce per New England il sogno di portarsi a casa una stagione perfetta, la quale rimane all'unica squadra che ci sia mai riuscita fino ad ora: i Miami Dolphins nel '72. E tanto per criticare un pò, ora mentre scrivo, nè sulla Gazzetta, nè su Repubblica, Corriere della Sera è riportato uno stralcio di notizia! (partita finita da oramai 30 minuti!) Amo l'Italia e il suo interesse verso tutti gli sport, soprattutto quando ci sono eventucoli come questo! WOOOOOOOOOOOOOOOOO |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano/Napoli
|
Poveri Pats in pianto a fine partita
non sono un superappassionato di football ma questa partita mi e' piaciuta Gli spot pubblicitari poi erano grandiosi Grandi Giants!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo era il mio primo Superbowl e devo dire che avevo paura di vedermi 3/4 di pubblicità, invece ce ne saranno state si e no 5-6 di 30 secondi massimo. Ne ho viste di più durante la regular season (forse dipenderà dall'emittente...). Comunque all'inizio davano i pats vincenti per ben 14 punti Per quanto riguarda l'Halftime show m'è piaciuto quel cantante, non che fosse il mio genere (country), ma neanche una roba troppo commerciale. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Vuoi per lo sport poco visto in Italia, vuoi per l'orario assurdo...mi pare evidente che non ci sia stata traccia di notizia Comunque bella partita, certo che si sono fatti fregare proprio alla fine
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
Brady ridicolo..e io che volevo giocare 20 euro sui giants e nn l'ho fatto
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London
|
Quote:
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Diciamo che forse è stato Manning ad andare oltre ogni aspettativa.....i suoi 2 drive dell'ultimo quarto...specie quello finale sono stati spettacolari...onore a lui...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ma io mi chiedo porca di quella P
c'è già un 3d sulla nfl e uno sul superbowl che bisogno c'era di aprirne un terzo intitolaldolo con il risultato della partita?!?!?!?!??!?!?!? così uno arriva la mattina dopo aver registrato la partita scorre i 3d del forum e si vede il bel risultato in prima pagina NO COMMENT |
|
|
|
|
#9 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
E ripeto: stiamo parlando di un evento che tiene attaccati decine di milioni di persone. Bho, per una volta fare le ore corte non mi sembrava un suicidio... Vabbè. Quote:
Quote:
Quote:
Se quel thread avesse anche un titolo per bene, cioè NFL senza puntini, l'avrei trovato col sistema di ricerca... |
||||
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma & "Kansas City"
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Chiudo dietro richiesta.
L'altra richiesta non l'ho capita molto... se c'e' bisogno basta un pvt
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.