Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-02-2008, 04:52   #1
error 404
Senior Member

L'Avatar di error 404

Iscritto dal: Oct 2007
[NFL] Superbowl XLII: lo vincono i Giants 17-14!!!!!

Quanto sò contentoooooooo!!!!

Dalle wildcard a ora non c'è stato pronostico azzeccato se non quelli per i Patriots.
Purtroppo gli è mancato il fiato per questa finale

Difesa di NYG semplicemente devastante con svariate sacks su Brady!!

Svanisce per New England il sogno di portarsi a casa una stagione perfetta, la quale rimane all'unica squadra che ci sia mai riuscita fino ad ora: i Miami Dolphins nel '72.

E tanto per criticare un pò, ora mentre scrivo, nè sulla Gazzetta, nè su Repubblica, Corriere della Sera è riportato uno stralcio di notizia! (partita finita da oramai 30 minuti!)

Amo l'Italia e il suo interesse verso tutti gli sport, soprattutto quando ci sono eventucoli come questo!

WOOOOOOOOOOOOOOOOO
error 404 è offline  
Old 04-02-2008, 04:56   #2
PaCo[ITA]
Member

L'Avatar di PaCo[ITA]

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano/Napoli
Poveri Pats in pianto a fine partita

non sono un superappassionato di football ma questa partita mi e' piaciuta
Gli spot pubblicitari poi erano grandiosi

Grandi Giants!

In The Flesh? - The Wall
PaCo[ITA] è offline  
Old 04-02-2008, 05:05   #3
error 404
Senior Member

L'Avatar di error 404

Quote:
Originariamente inviato da PaCo[ITA] Guarda i messaggi
Poveri Pats in pianto a fine partita

non sono un superappassionato di football ma questa partita mi e' piaciuta
Gli spot pubblicitari poi erano grandiosi

Grandi Giants!
Avevo sentito anche da qualcun altro un commento simile riguardo gli spot, ma vedendo la partita dall'Italia ho visto quelli di SKY.

Questo era il mio primo Superbowl e devo dire che avevo paura di vedermi 3/4 di pubblicità, invece ce ne saranno state si e no 5-6 di 30 secondi massimo.
Ne ho viste di più durante la regular season (forse dipenderà dall'emittente...).

Comunque all'inizio davano i pats vincenti per ben 14 punti

Per quanto riguarda l'Halftime show m'è piaciuto quel cantante, non che fosse il mio genere (country), ma neanche una roba troppo commerciale.
error 404 è offline  
Old 04-02-2008, 11:00   #4
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da error 404 Guarda i messaggi
-cut-
E tanto per criticare un pò, ora mentre scrivo, nè sulla Gazzetta, nè su Repubblica, Corriere della Sera è riportato uno stralcio di notizia! (partita finita da oramai 30 minuti!)

Amo l'Italia e il suo interesse verso tutti gli sport, soprattutto quando ci sono eventucoli come questo!

WOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma secondo te alle 4.50 del mattino le redazioni sono sveglie per pubblicare una notizia che leggeranno si e no in 3 ?

Vuoi per lo sport poco visto in Italia, vuoi per l'orario assurdo...mi pare evidente che non ci sia stata traccia di notizia

Comunque bella partita, certo che si sono fatti fregare proprio alla fine
Old 04-02-2008, 11:11   #5
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
Bannato

L'Avatar di ::::[RIDDICK]::::[CS:S]

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
Brady ridicolo..e io che volevo giocare 20 euro sui giants e nn l'ho fatto
::::[RIDDICK]::::[CS:S] è offline  
Old 04-02-2008, 11:21   #6
Idefix78
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: London
Quote:
Per quanto riguarda l'Halftime show m'è piaciuto quel cantante, non che fosse il mio genere (country), ma neanche una roba troppo commerciale.
Se Tom Petty si accorge che gli hai dato del cantante "country" ti strappa via le unghie dalle mani!!!
Old 04-02-2008, 12:14   #7
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da ::::[RIDDICK]::::[CS:S] Guarda i messaggi
Brady ridicolo..e io che volevo giocare 20 euro sui giants e nn l'ho fatto
Brady non è stato ridicolo...ha fatto un onesta partita.....29 su 48...266y...1 td.....il problema è che non ha fatto il "solito" Brady......e molto dipende dalla spettacolare difesa dei giants che l'ha messo sotto pressione tutta la partita...

Diciamo che forse è stato Manning ad andare oltre ogni aspettativa.....i suoi 2 drive dell'ultimo quarto...specie quello finale sono stati spettacolari...onore a lui...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 04-02-2008, 14:07   #8
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
ma io mi chiedo porca di quella P

c'è già un 3d sulla nfl e uno sul superbowl che bisogno c'era di aprirne un terzo intitolaldolo con il risultato della partita?!?!?!?!??!?!?!?

così uno arriva la mattina dopo aver registrato la partita scorre i 3d del forum e si vede il bel risultato in prima pagina

NO COMMENT
ninja750 è offline  
Old 04-02-2008, 14:43   #9
error 404
Senior Member

L'Avatar di error 404

Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
Ma secondo te alle 4.50 del mattino le redazioni sono sveglie per pubblicare una notizia che leggeranno si e no in 3 ?

Vuoi per lo sport poco visto in Italia, vuoi per l'orario assurdo...mi pare evidente che non ci sia stata traccia di notizia
Ma stamo parlando di un evento mondiale, cosa ci vuoel a buttare giù un articolo che riassuma la partita? Basta un giornalista, non serve un'intera squadra.
E ripeto: stiamo parlando di un evento che tiene attaccati decine di milioni di persone.
Bho, per una volta fare le ore corte non mi sembrava un suicidio...
Vabbè.
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
Comunque bella partita, certo che si sono fatti fregare proprio alla fine
Senza dubbio una grande patita, con pochi punti, ma sempre interessantissima.
Quote:
Originariamente inviato da Idefix78 Guarda i messaggi
Se Tom Petty si accorge che gli hai dato del cantante "country" ti strappa via le unghie dalle mani!!!
Io mi sono fidato di quello che hanno detto i commentatori di SKY, anche perchè non avevo capito manco il nome
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi

c'è già un 3d sulla nfl e uno sul superbowl che bisogno c'era di aprirne un terzo intitolaldolo con il risultato della partita?!?!?!?!??!?!?!?

così uno arriva la mattina dopo aver registrato la partita scorre i 3d del forum e si vede il bel risultato in prima pagina

NO COMMENT
Se l'avevo visto ci postavo.
Se quel thread avesse anche un titolo per bene, cioè NFL senza puntini, l'avrei trovato col sistema di ricerca...
error 404 è offline  
Old 04-02-2008, 20:05   #10
Loony
Member

L'Avatar di Loony

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma & "Kansas City"
Quote:
Difesa di NYG semplicemente devastante con svariate sacks su Brady!!
Gia' ma devo dire che la chicca della serata è il touchdown di Plaxico Burress
CHE SPETTACOLOOO
Loony è offline  
Old 04-02-2008, 20:09   #11
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi

NO COMMENT
*

Old 04-02-2008, 20:59   #12
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Chiudo dietro richiesta.
L'altra richiesta non l'ho capita molto... se c'e' bisogno basta un pvt
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il seguito di Cyberpunk 2077 si farà att...
Dov'è finita la parola "sost...
Gli agenti IA saranno il fulcro delle az...
Data center: un mercato da 30 miliardi d...
Licenziato e sostituito dall'AI? In Cina...
HONOR Magic 8 Pro: abbiamo tra le mani i...
OPPO ha appena svelato un tablet di fas...
Peaky Blinders: The Immortal Man, Netfli...
iPhone Air: la nuova generazione potrebb...
Il Galaxy S26 Ultra avrà una batteria da...
EV Clinic cambia un settore: ora produce...
OnePlus ha anticipato l'arrivo della ver...
Amazon ha sospeso la sperimentazione del...
Mark Hamill sarà per sempre Luke ...
Amazon rilancia i bestseller fra cui un ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian