|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Hornet usata
Buondì a tutti
mi sono quasi convinto a prendere una hornet del 2000. La moto è questa: ![]() Ha avuto due proprietari, l'attuale mi ha garantito che ha fatto tutta la manutenzione necessaria, la moto è del 2000 e ha 30000km. Ha sostituito olio,candele,catena,pignone da pochi mesi. La gomma anteriore è nuova, quella posteriore ha 13k km sulle spalle. Il bollo è appena stato pagato ed esteticamente la moto si presenta molto bene. Ha sostituito frecce e il portatarga ma ha i ricambi originali, il cupolino l'ha messo lui. Secondo voi quanto può valere? Ultima modifica di DarkSiDE : 02-02-2008 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
|
sui 2000 vale,forse poco più
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
lui mi ha chiesto 2800 trattabili, ma dubito scenda più dei 2500€.
Cmq la quotazioni in giro sono molto più alte, o sbaglio? Se andassi in un concessionario, riuscirei a trovare qualcosa del genere a questo prezzo? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Mi sembra tantino 2800
http://www.moto.it/usato/usato02.asp...01&IDANNUNCIO= |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al più vedrò se si trova una bandit,sv650 a qualcosa in meno |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
piccole novità:
la gomma posteriore ha 14k km, quella anteriore 8k km. Vanno sostituite entrambe, right? A questo punto gli offro davvero 2000€, decidesse lui poi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Dipende anche dal tipo di gomme. Quella davanti potrebbe avere ancora altrettanti km da fare. Solitamente si fa 1 cambio davanti ogni 2 dietro (se ce la facciamo).
In ogni caso ti consiglio di cambiare comunque le gomme per avere due gomme dello stesso modello. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
|
offri 2000 chè è un prezzo onesto,controlla che abbia pagato il bollo,considera le spese per il passaggio di proprietà e due gomme nuove e sei a posto
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre non capisco come mai ha montato gomme completamente differenti: davanti ha Metzeler Sportec M1 (viene intorno ai 120€ montata), dietro una Michelin Pilot power. L'ulimo cambio olio+filtro l'ha fatto meno di 500km fa a fine luglio 2007. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho trovato un'altra hornet nella mia zona molto più interessante:
Honda 2004 Hornet Bianco perlato Chilometraggio: 17.500 Uniproprietario: Si ottime condizioni, usata con cura, sempre in box (coperta con telo) appena tagliandata (cambio olii, filtri, ecc) gomme pirelli nuove specchietti e frecce carbon look, kit portatarga Chiede 3500€ trattabili, considerando che ha 4 anni in meno, la metà dei km e le gomme nuove, mi sembra un'ottima occasione, che ve ne sembra? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.