|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Problema con Kaspersky 6.0
SAlve
installado questo AV su un pc con WinXP e facendo funzionare un programma di contabilita' con un motore di database mi da prpoblemi, nel senso che il programma di contabilita' non parte quasi mai; se io pero' disabilito la protezione AV il programma di contabilita' funziona sempre. ho gia' provato a mettere in esclusione la cartella che contiene il software e il motore di Dbase nelle applicazioni attendibili di Kasper ma il problema persiste. avete qualche idea?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
il kav6.0 è un prodotto da aggiornare alla nuova versione 7.0, è possibile farlo gratuitamente se si possiede una licenza valida.
per ogni richiesta riguardante kav/kis6.0 si deve usare il thread già aperto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388845 chiudo essendo un doppione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.