|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[RM&CE] HDD esterno 500 Gb Western Digital NUOVO
WESTERN DIGITAL MYBOOK ESSENTIAL EDITION 500 Gb
Vendo HARD DISK ESTERNO 3,5'' USB WESTERN DIGITAL MY BOOK ESSENTIAL EDITION con una capacità straordinaria di ben 500 GB, pari a mezzo terabyte. Basta collegarlo al pc attraverso la porta USB, alimentarlo e, grazie alla tecnologia Smart Power, sarà in grado di accendersi automaticamente insieme al pc senza necessità di premere un tasto d'accensione. L'hard disk presenta una custodia compatta per occupare meno spazio, ed è corredato di software Google per indicizzare e organizzare tutti i files e le foto presenti sul pc. Con la sua capacità e prestazioni elevate, è perfetto per memorizzare foto, immagini, video ed altri files multimediali. E'compatibile con MAC (ad eccezione dei programmi Google). Requisiti di sistema: • Windows 2000 o superiore / Mac OS X 10.2.8 o superiore • Una porta USB libera Contenuto della confezione: • Unità HD esterna 500GB • Cavo USB • Alimentatore • Guida di installazione rapida • Cd con software Google Prezzo 100 Euro Le SS sono escluse.
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!" Ultima modifica di Predator_ISR : 02-02-2008 alle 10:29. Motivo: rivisto prezzo di vendita |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
Ciao, IMHO il prezzo è fuori regolamento poiché si trova nuovo a 103 euro ivati.
Io ti offro 80 euro compresa spedizione.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
mi metto in coda a prezzo da regolamento
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Puoi postare, o inviarmi in pvt, indicazioni su dove si trova nuovo al prezzo da te trovato? Grazie
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!" Ultima modifica di Predator_ISR : 31-01-2008 alle 23:50. Motivo: aggiunto note |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
interessato,ma vendono lacie design orche a 99 euro da 500 gb...
Facciamo 60? |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
pvt mandato. PS sono interessato se alleghi scontrino/ricevuta d'acquisto o se la garanzia è esigibile presso WD con il seriale.
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Come detto nel privato, nn penso di venderlo a quella cifra, piuttosto lo do indietro - visto che e' ancora nell'imballo originale: MAI Aperto!!
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Prezzo rivisto
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
guarda ti posso dare anche ragione,ma mettiti nei panni di un acquirente che prende a 99 euro i llacie (design porche tra l'altro) a 99 euro da negozio....comunque anche se non lo hai mai aperto lo rivendi, non sei un negozio, per cui è comunque merce alla quale devi togliere l'iva.Già il 20 percento lo butti, quindi arriviam oa 80 euro. Io non ricordo quanto ti ho offerto, però arrivo a 70,sennò lo prendo nuovo...
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
predator:
hai detto "OK" al mio PVT, ma non mi pare tu ora ti stia muovendo sensatamente. O lo vendi a prezzo di regolamento, o lo ritiri dalla vendita. Se fai così non appena un moderatore passa di qui ti chiude il thread.
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
L'ok era per ricevuto, le ragioni per cui lo vendo nn sono quelle di lucrarci sopra, percui se posso venderlo a quanto chiesto ora bene, altrimenti lo ritiro dalla vendita.
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!" Ultima modifica di Predator_ISR : 02-02-2008 alle 15:36. Motivo: altri commenti |
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Genova
|
scusa se sono diretto..e allora toglilo, sei fuori prezzo di regolamento, non esiste nemmeno il "se posso", esiste solo il prezzo giusto a cui puoi vendere e dato che lo conosci benissimo agisci di conseguenza e ritiralo
ThermalTake Kandalf Black / Q6600 [email protected] vc1,30 cooled by Scythe Mine Rev.B / Asus P5K-E WI FI / 2x1gb Corsair DHX XMS2 pc6400 / Asus EN8800GTS 512mb / Tagan Easycon 580w modulare / WD Raptor 150gb - Seagate 250gb |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.techperte.it/scheda.asp?Id=88816 poi nn capisco ma te da fastidio che ancora nn lo tolgo?
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!" Ultima modifica di Predator_ISR : 02-02-2008 alle 17:09. Motivo: aggiutno commento |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
si ma su trova prezzi si trova il modello succesivo a 103 euro
come detto da elessar ed eccoti pure il link http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=17064995 |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
tuo MYBOOK ESSENTIAL EDITION
link MYBOOK ESSENTIAL EDITION 2 |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
A questo c'ero arrivato; guardando la sigla dei due noto che:
mio: WD5000H1U. link: WDH1U5000. Quindi?
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
e che ne so io
nn so che significato abbiano i codici che hai scritto
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Identificano il modello, quindi potrebbero differire in qualcosa - nn necessariamente a scapito del mio, visto che ha 2007 come anno di design; per cortesia scrivi in pvt.
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
)** Up **(
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.