Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2008, 22:02   #1
damy0489
Senior Member
 
L'Avatar di damy0489
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ROMA
Messaggi: 397
[Roma] XFX 6800 ultra pci-ex perfetta

Ciao raga vendo questa bellissima XFX 6800 ultra tenuta veramente benissimo e completa di tutto,forse trovo anche lo scontrino ma non so se sia ancora in garanzia,comunque la scheda è funzionante in tutto e per tutto ed è perfetta esteticamente! in oc va molto bene ma non è mai stata tirata per bene,le freq max raggiunte erano intorno ai 450 per il core e 1400 per le ram senza nessun overvolt o altro,ottima anche nelle temp!
di seguito trovato tutte le foto + rilevanti della scheda

- http://img247.imageshack.us/img247/70/6800ultragq6.jpg
- http://img247.imageshack.us/img247/2343/xfxuf5.jpg
- http://img148.imageshack.us/img148/8269/6800bkl5.jpg
- http://img247.imageshack.us/img247/9...2008257fk4.jpg

Prezzo:50E
per il momento non desidero spedire per problemi di tempo ma solo consegna a mano
__________________
ho venduto e acquistato senza problemi con: Mamegod,Frycap,giovonni,danielone80,^D4vidino^,Serpiko,Dylan il drago,Ludus15,spidermind79,^Kaan^,giuseppeHU,echirulli,Rhadamanthis,witek,zakkos,maxmix65,marcoruzza2004,sennar2006,g0ldf3n1x,Gordon,Zaccher87,tatovm2s,Kamel_71,Boardi05,rowiz ecc
damy0489 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 00:46   #2
damy0489
Senior Member
 
L'Avatar di damy0489
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ROMA
Messaggi: 397
uppolo notturno
__________________
ho venduto e acquistato senza problemi con: Mamegod,Frycap,giovonni,danielone80,^D4vidino^,Serpiko,Dylan il drago,Ludus15,spidermind79,^Kaan^,giuseppeHU,echirulli,Rhadamanthis,witek,zakkos,maxmix65,marcoruzza2004,sennar2006,g0ldf3n1x,Gordon,Zaccher87,tatovm2s,Kamel_71,Boardi05,rowiz ecc
damy0489 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 00:17   #3
damy0489
Senior Member
 
L'Avatar di damy0489
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ROMA
Messaggi: 397
__________________
ho venduto e acquistato senza problemi con: Mamegod,Frycap,giovonni,danielone80,^D4vidino^,Serpiko,Dylan il drago,Ludus15,spidermind79,^Kaan^,giuseppeHU,echirulli,Rhadamanthis,witek,zakkos,maxmix65,marcoruzza2004,sennar2006,g0ldf3n1x,Gordon,Zaccher87,tatovm2s,Kamel_71,Boardi05,rowiz ecc
damy0489 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 06:52   #4
paco509
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: roma
Messaggi: 743
Ciao coda, che rev è? mi informo.
paco509 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 13:49   #5
damy0489
Senior Member
 
L'Avatar di damy0489
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ROMA
Messaggi: 397
ciao,che intendi con rev?
__________________
ho venduto e acquistato senza problemi con: Mamegod,Frycap,giovonni,danielone80,^D4vidino^,Serpiko,Dylan il drago,Ludus15,spidermind79,^Kaan^,giuseppeHU,echirulli,Rhadamanthis,witek,zakkos,maxmix65,marcoruzza2004,sennar2006,g0ldf3n1x,Gordon,Zaccher87,tatovm2s,Kamel_71,Boardi05,rowiz ecc
damy0489 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 14:19   #6
MAMO1
Senior Member
 
L'Avatar di MAMO1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: vicenza
Messaggi: 1421
coda
hai pvt
__________________
Q6600, p5b Deluxe, ali tagan 580w u22, 2x1 Gb ,hd 200 maxtor + 74 raptor + 2*250 wd + 80 wd, sapphire x 1900 xtx, mast dvd lg,mast cd plextor
WWW.FUORIZONABAND.IT-WWW.COVERLIGABUE.IT
VENDO FOTOCAMERA SONY DSC650 - VENDO NOTEBOOK SAMSUNG
MAMO1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 15:47   #7
damy0489
Senior Member
 
L'Avatar di damy0489
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ROMA
Messaggi: 397
non mi è arrivato...
__________________
ho venduto e acquistato senza problemi con: Mamegod,Frycap,giovonni,danielone80,^D4vidino^,Serpiko,Dylan il drago,Ludus15,spidermind79,^Kaan^,giuseppeHU,echirulli,Rhadamanthis,witek,zakkos,maxmix65,marcoruzza2004,sennar2006,g0ldf3n1x,Gordon,Zaccher87,tatovm2s,Kamel_71,Boardi05,rowiz ecc
damy0489 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 22:10   #8
paco509
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: roma
Messaggi: 743
Puoi vederlo con rivatuner.
paco509 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 23:27   #9
damy0489
Senior Member
 
L'Avatar di damy0489
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ROMA
Messaggi: 397
scheda disponibile
__________________
ho venduto e acquistato senza problemi con: Mamegod,Frycap,giovonni,danielone80,^D4vidino^,Serpiko,Dylan il drago,Ludus15,spidermind79,^Kaan^,giuseppeHU,echirulli,Rhadamanthis,witek,zakkos,maxmix65,marcoruzza2004,sennar2006,g0ldf3n1x,Gordon,Zaccher87,tatovm2s,Kamel_71,Boardi05,rowiz ecc
damy0489 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 00:43   #10
maglia18
Senior Member
 
L'Avatar di maglia18
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2816
coda pronto a concludere 54 ss incluse j+3
__________________
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse
MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme
maglia18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 13:48   #11
damy0489
Senior Member
 
L'Avatar di damy0489
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ROMA
Messaggi: 397
scheda libera
__________________
ho venduto e acquistato senza problemi con: Mamegod,Frycap,giovonni,danielone80,^D4vidino^,Serpiko,Dylan il drago,Ludus15,spidermind79,^Kaan^,giuseppeHU,echirulli,Rhadamanthis,witek,zakkos,maxmix65,marcoruzza2004,sennar2006,g0ldf3n1x,Gordon,Zaccher87,tatovm2s,Kamel_71,Boardi05,rowiz ecc
damy0489 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 23:48   #12
damy0489
Senior Member
 
L'Avatar di damy0489
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ROMA
Messaggi: 397
su dai che è perfetta
__________________
ho venduto e acquistato senza problemi con: Mamegod,Frycap,giovonni,danielone80,^D4vidino^,Serpiko,Dylan il drago,Ludus15,spidermind79,^Kaan^,giuseppeHU,echirulli,Rhadamanthis,witek,zakkos,maxmix65,marcoruzza2004,sennar2006,g0ldf3n1x,Gordon,Zaccher87,tatovm2s,Kamel_71,Boardi05,rowiz ecc
damy0489 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 15:25   #13
damy0489
Senior Member
 
L'Avatar di damy0489
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ROMA
Messaggi: 397
__________________
ho venduto e acquistato senza problemi con: Mamegod,Frycap,giovonni,danielone80,^D4vidino^,Serpiko,Dylan il drago,Ludus15,spidermind79,^Kaan^,giuseppeHU,echirulli,Rhadamanthis,witek,zakkos,maxmix65,marcoruzza2004,sennar2006,g0ldf3n1x,Gordon,Zaccher87,tatovm2s,Kamel_71,Boardi05,rowiz ecc
damy0489 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 16:54   #14
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10835
coda xche ho parlato con il venditore
__________________
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 17:07   #15
damy0489
Senior Member
 
L'Avatar di damy0489
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ROMA
Messaggi: 397
__________________
ho venduto e acquistato senza problemi con: Mamegod,Frycap,giovonni,danielone80,^D4vidino^,Serpiko,Dylan il drago,Ludus15,spidermind79,^Kaan^,giuseppeHU,echirulli,Rhadamanthis,witek,zakkos,maxmix65,marcoruzza2004,sennar2006,g0ldf3n1x,Gordon,Zaccher87,tatovm2s,Kamel_71,Boardi05,rowiz ecc
damy0489 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 09:37   #16
LUCH81
Senior Member
 
L'Avatar di LUCH81
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Spello
Messaggi: 1221
CODA.....mi dici che revisione è ?
__________________
OS: Windows 10 64bit - CASE: Corsair Obsidian 800D - PSU: EVGA SuperNova G2 750w - MB: Gigabyte z170x gaming 3 - CPU: I7 6700 - DIS: Noctua NH-D15 - RAM: G.Skill Ripjaws V 16gb - VGA: GTX 1070 Ichillx3 - HDD1: Samsung 950pro - HDD2:Western Digital RED 3tb
LUCH81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 08:58   #17
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10835
scheda pagata, attendo info da parte del venditore x il track del pacco
__________________
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 21:03   #18
damy0489
Senior Member
 
L'Avatar di damy0489
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ROMA
Messaggi: 397
scheda spedita ieri e mandato pvt con il codice di ricerca
aspetto notizie dell'arrivo del pacco
__________________
ho venduto e acquistato senza problemi con: Mamegod,Frycap,giovonni,danielone80,^D4vidino^,Serpiko,Dylan il drago,Ludus15,spidermind79,^Kaan^,giuseppeHU,echirulli,Rhadamanthis,witek,zakkos,maxmix65,marcoruzza2004,sennar2006,g0ldf3n1x,Gordon,Zaccher87,tatovm2s,Kamel_71,Boardi05,rowiz ecc
damy0489 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 17:19   #19
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10835
scheda arrivata in modo rapido, mi scuso x non aver scritto primo, ottimo imballo cosi come completa di tutto il bundle


ottimo venditore


Rhadamanthis certified
__________________
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 18:06   #20
damy0489
Senior Member
 
L'Avatar di damy0489
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ROMA
Messaggi: 397
grazie anche a te per la serietà e alla prossima
__________________
ho venduto e acquistato senza problemi con: Mamegod,Frycap,giovonni,danielone80,^D4vidino^,Serpiko,Dylan il drago,Ludus15,spidermind79,^Kaan^,giuseppeHU,echirulli,Rhadamanthis,witek,zakkos,maxmix65,marcoruzza2004,sennar2006,g0ldf3n1x,Gordon,Zaccher87,tatovm2s,Kamel_71,Boardi05,rowiz ecc
damy0489 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v