|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
La sezione politica come Canale5.
Tra il parlamento ed alcuni commenti e slogan in sezione... Thread doppi-tripli impestati di scritte/cori da stadio a caratteri cubitali di un livello degno dei rappresentanti che ci ritroviamo, uno che pensa di levarsi dai piedi la classe politica con una maglietta, quell'altro con il thread "operazione andate a casa" (operazione trionfo?) che potrebbe essere il titolo di un programma della De Filippi... Insomma la sezione pare Canale5. O è il paese che è così?
P.s. Non è spam, non rosico, non voglio offendere nessuno.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
ti devo rammentare il tenore dei therad all'indomani della "vittoria" dell'armata brancaleone?...non me ne volere ma non ce n'è: stai rosicando. Punto.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Leggete please...leggete....informatevi....aprite gli occhi.... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No, non me lo ricordo. E se ce n'erano uno, o tanti, dello stesso tenore non fa che confermare quanto dicevo: questo è il livello. Punto, non ce n'è e simili.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
eh sì , meno male che ci sei te ad aprirmi gli occhi...oh, essere superiore...io sono un povero lobotomizzato
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
e per quale motivo siamo così, vorrei sapere? forse che nel mio quartiere non c'è una sola libreria, mentre ci sono almeno 6-7 parrucchieri?
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
ONORE A MEDIASET
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Pure sto thread non sarà diverso, a quanto pare.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Concordo con Onisem, pur non avendo le sue stesse idee politiche lo leggo sempre volentieri, i suoi interventi sono pacati e denotano un certo livello di istruzione dell' autore, cosa che purtroppo non ritrovo in migliaia di post di altri utenti, che probabilmente, come scritto nel primo intervento probabilmente denotano la situazione del paese, che infatti non è certo positiva...
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La sezione politica come Canale5.
Preferirei come Italia1, almeno si vede un pò di gnocca ogni tanto...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
Città: Dove mi porta il proxy
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Operazione_Trionfo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.