|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Infettato da Trojan Inject.sb
Ciao a Tutti!!
Kaspersky internet security mi sta dicendo da qualche giorno che sono infettato da Trojan.Win32,Inject.sb. Ovviamente ho fatto una ricerca sia nel forum che su google x documentarmi sulla cosa, ma senbra che nessuno sia infettato da sto stramaledetto trojan. Considerando che, pur essendo in prima linea in fatto di Internet e pc da diversi anni, è la prima volta che mi capita di essere infettato in maniera così fastidiosa (la semplice disinfezione tramite KAV ovviamente non funge), vi chiedo di potermi aiutare. Resto a disp x qualsiasi domanda o x inviarvi eventualmente quie log necessari all'individuazione del problema. Non so se l'elemento scatenante sia stato quello, ma il putiferio è cominciato dopo che mia figlia ha aperto un file .jpg mandatole da un'amica. Grazissimo anticipato!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Dimmi in che percorso KAV rileva il Virus
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
si scusa parlo di msn messenger. Ora quando mi collego a msn mi si aprono delle conversazioni con persone con cui non sto parlando in quel momento e mi invia un link alle persone con cui parlo.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1547867
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Dimenticavo, il percorso in cui kaspersky rileva il virus è D:\WINDOWS\logon.dll
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.