|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
[ROMA] cerco controller scsi 50 pin a prezzo irrisorio
Ciao a tutti!
Cerco controller scsi 50 pin,preferibilmente 2940 o altri che permettono anche il boot, a prezzo modico. Ritiro a mano. Fatemi sapere
![]() ![]() ho acquistato da : Mad_Griffith, flippyrm, barto2,Bravonera2,kenny01,killerbox,alphacygni,Haron, Tube_Rider,^KaaN^, @danieleok@, romange e TheLastRemnant !! ho venduto a : The_Saint, s5otto e Nacar ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Se non hai fretta ti posso offrire un tekram DC390U con BIOS aggiornato.
Il problema e' che sono di Genova (potrei essere nei dintorni di roma tra 2 settimane) in alternativa......10 euri in raccomandata.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[GR]
Ne ho 2 di controller SCSI 50 pin AVA 2904 ADVANSYS Bios 2.9P 10 euro,spedito in busta semplice 18 euro tutti e 2 in raccomandata ciao
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per ora preferirei Roma,proprio per evitare le spese di spedizione che mi costano quanto il controller!!!
Cmq non ho fretta!!! ![]()
![]() ![]() ho acquistato da : Mad_Griffith, flippyrm, barto2,Bravonera2,kenny01,killerbox,alphacygni,Haron, Tube_Rider,^KaaN^, @danieleok@, romange e TheLastRemnant !! ho venduto a : The_Saint, s5otto e Nacar ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
passi mai dall'aurelia direzione Grosseto?
cmq,visto il poco valore del pezzo,possiamo rischiare in prioritaria.. fai te..se andasse male,il che non credo ti mando l'altro. ciao
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, Ultima modifica di FuseByte : 19-01-2008 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
...purtroppo abito lontanissimo dall'aurelia...
Per ora preferisco sempre qualcuno di Roma,nel caso non trovassi nessuno ti contatto via Pm. Grazie ancora per la proposta,ma in prioritaria ho visto troppi "scherzetti"
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
capisco perfettamente che con prioritaria è no buono.
se serve sto qua,ciao
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ciao io ho questo se ti interessa,e completo di scatola e tutto il resto,e come nuovo
http://www.adaptec.com/en-US/product...9160/index.htm fammi sapere anche in pvt se ti interessa ps:naturalmente scambio a mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
hai PM!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
hai un altro messaggio!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
hai Pm per il pick up!!!!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.