|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
amvo.exe come risolvo???
allora il sintomo del mio problema era che non riuscivo piu ad aprire le cartelle nascoste , se spuntavo l opzione non cambiava nulla
cercando in rete ho scoperto la causa: amvo.exe che si diffonde nelle memorie usb http://www.forospyware.com/t138434.html ho trovato qui come risolvere ed infatti ho risolto, c è solo un problema se rimetto la memoria usb torna tutto come prima coma elimino il virus dalle penna usb? l ho formattata ma persiste caio e grazie a chi mi aiuterà |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho usato lo script linkato in quella pagina spagnola
adesso sto facendo uno scan con antivir e ha trovato alcuni trojan grazie per la risposta |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
stai attento a come posti i log, scegliendo tra: 1)la funzione allegati, rinominando i log in formato txt 2)caricare il log su FileUp, copiando qui i link x il download è preferibile l'ultima opzione ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho risolto grazie ad antivir e alle guide trovate sul sito!!!
prima usavo avast no c è paragone!! praticamente c era 1 file .bat nascosto per ogni partizione ho seguito il procedimentto della guida per i virus su chiavetta e ho risolto adesso sono stati eliminati grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ho appena preso questo virus nonostante abbia NOD32 ultima versione con le ultime definizioni aggiornate.
Come faccio a disinfettare il PC e la pennetta considerando che sopra ci sono dei file importanti? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
DrWeb CureIT lo rileva e lo rimuove, cosi come il tool della kaspersky.... puoi provare seguendo per intero la guida alla disinfezione, in particolare, al posto della scan online, utilizzare DrWeb CureIT, fermo restando che conviene eseguire tutte le scansioni previste da quella guida e postare tutti i log |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.