|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Brian di Nazareth!!!
E' uscito oggi in dvd
![]() Sono commosso ![]() ![]() ![]() W Fanfone e i fadducei ![]() Libevate Bavnaba ![]() Always look on the bright side of life ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
conto di vedermelo in originale...
perchè francamente la versione del Bagaglino, per quanto possa essere divertente, è "orenda" ![]() ![]() ![]() ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() a meno che non abbiano ridoppiato questo
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() coi dialetti et similia ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque il Flying Circus in lingua originale sottotitolato è impareggiabile ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
me lo guavdevò con il mio cavo amico mavco pisellonio
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
Devo averlo!!!!!!
Grazie per l'info... era da un po' che avevo perso le speranze di vederlo in italiano! Ora aspetto clerks e poi la mia dvdteca è completa!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Visto.
Il doppiaggio è rimasto identico (quindi con un paio di inflessioni dialettali). Ho provato a mettere due sottotitoli italiani nel parlato (sempre in italiano) e ho notato che (non hai livelli del Sacro Graal, dove spesso coi sottotitoli alcune parti erano inventate di sana pianta, parlandone con un mio amico addirittura tutto il dialogo sulle tasse in originale non c'era proprio ![]() ![]() Ottimo lavoro comunque, sempre da sbellicarsi ma ora che c'è la possibilità di vederlo in lingua coi sottotitoli sarà un'occasione che sfrutterò ![]() Comunque ottimo lavoro (tra l'altro con un dvd pieno di extra)... esiste pure una versione in blu-ray ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi così si può notare cosa fanno quando ci mettono bocca sopra...letteralmente ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 08-01-2008 alle 15:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Ahah, non sapevo che usciva! Ce l'ho già in inglese il DVD, però... anche se ho visto la versione italiana in VHS.
"Il mio amico Mavco Pisellonio è venuto apposta da Voma per sentive il mio discovso!" "Ave Cesare!" "Ave, Fefare!" ![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
biggus dickus!
![]() >bYeZ< |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
![]() ![]() ot ![]() ma clerks. esiste in dvd? deve uscire?
PS3 WII e molto altro ![]() PSN: Cardellan Ultima modifica di Vinc86 : 09-01-2008 alle 15:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
e che diamine, è uscito pure il dvd dei Monty Python live del 1982 in lingua coi sottotitoli in italiano... vabbè ho capito che anche quello sarà presto da me
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.