|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ERRORE FIL AVI
Ho questo propremino su winxp sp2 con i file avi mpeg, insoma con qualsiasi file video appena apro un cartella e seleziono il file video,lo seleziono senza farlo partire, winxp mi da da la solita finestra questo programma ha eseguito un'operazione non valida?!.
Le cose strane sono due 1) l'icona dei file video, anche se ho detto a windows che il lettore con cui aprire i file video è VLC l'icona non cambia ma rimane sepre la stessa che non è quella di windows media player ma un icona che non ho mai visto. 2) se apro prima VLC e il file lo apro da li funziona senza problemi qualcuno sa qualcosa su questo strano problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
La visualizzazione della cartella dove c'è il file AVI è in modalità anteprima?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Com'è la visualizzazione della cartella?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
avevo gia' letto del problema dell'anteprima.....ma nn è in modalita anteprima, il fatto ke in modalità provissoria questo problema nn esiste.
Ma quello ke mi puzza è il fatto ke i file video nn hanno l'icona del VLC anke se io li ho detto di utilizzare sempre quel lettore per visualizzare i files video |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non è un problema.
VLC non associa la sua icona, lo fa anche a me. Io uso la versione standalone ma non so se la versione installabile si associa ai file automaticamente. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
l'associazione l'ho fatta io e ti dico ke l'icona viene presa su altri pc funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
l'associazione l'ho fatta io e ti dico ke l'icona viene presa su altri pc funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.