|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problemi di Avvio.
Ciao a tutti, ieri sera ho acceso il pc, precisando che il mio sistema e xp, non l'ho chiuso non con la modalità start>spegni computer, ma cliccando direttamente il tasto power e tenendolo premuto per un po' finchè il pc non si è spento senza chiudere tutti i processi di win xp. Questa mattina mi ha dato un piccolo problema di avvio, accendo il pc e la prima schermata è quella di errore che riporta così:
Il Problema puo' essere dovuto da una recente modifica del software o dell'hardware. Se il problema è dovuto al computer che non ha risposto, si è riavviato in modo inatteso o si è arrestato automaticamente per proteggere file o cartelle. Se un precedente tentativo di avvio è stato fermato da un interruzione della corrente o della pressione del pulsante Power o Reset o se non si sa con certezza la causa del problema, scegliere avvia normalemnte windows. -Modalità provvisoria -Modalità provvisoria con rete -Modalità provvisoria con pront comandi -Ultima configurazione funzionante (le impostazioni più recenti) -Avvia normalmente windows A questo punto se provo ad avviare con qualsiasi tipo di queste modalità, và per avviarsi ma a un certo punto del caricamento esce fuori la schermata blu di errore e si riavvia ritornando alla schermata descritta sopra. Qualcuno mi puo' aiutae a risolvere questo problema, Grazie mille a tutti ELFO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
C'è un motivo per cui lo hai spento in quella maniera?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
L'ho spento direttamente da lì per una questione di pigrizia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Bene.
Bravo. Compini i pasticci per pigrizia e poi vieni a piangere. Per 1 sec di prigrizia guarda tempo che hai già perso. Procurati un CD Live di Linux, salva i dati e formatta. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.