|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Rimozione sicura hw
Buongiorno a tutti..
Ho appena formattato il pc e dopo aver rimesso tutto mi ritrovo con due x cosi dire problemini.. il primo è che ora vedo l'icona "rimozione sicura hardware" sempre li sulla barra e se ci clikko su vedo che sono presenti l'hdd,il lettore dvd e il mast dvd e prima queste nn c'erano.. l'altra è che non riesco ad usare alcuni file .key ho provato ad aprirli con regedit e ora rimane sempre l'icona regedit ma non è più come in precedenza, nel senso che prima questo tipo di file lo vedevo con l'icona del registro di sistema più grande, mentre ora è piccolina e nn credo sia l'applicazione giusta.. aveve qualche consiglio? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
.key? Sono le chiavi di registrazioni di alcuni software??? Giusto? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Rispondi a queste 9 domande:
1) Che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 2) Che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 3) Che firewall hai? lo aggiorni? 4) Aggiorni Windows?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
allora, vi rispondo..
ho messo i driver presenti sul cd della skeda madre, una asus M2N-sli deluxe x i file .key pazienza, li aprirò con altri soft, fa nulla altre risposte: ho KIS regolare aggiornato. antispy nessuno firewall quello del KIS Win ho fatto gli aggio dopo la formattazione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.