|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
nokia n70 + gps a parte o samsung i550?
salve, sono venuto da poco a conoscenza dell'esistenza di questo cellulare samsung che alla "modica" cifra di 280 € ti fa avere uno smartphone di tutto rispetto nulla a che invidiare con i + blasonati nokia.
dotato di symbian, fotocamera da 3.2 megapixel, hdspa, piccolo, robusto, ma soprattutto GPS INTEGRATO!!! a questo prezzo praticamente non c'è di meglio! ora..... sono alquanto confuso!!! ieri ero deciso verso il nokia n73 preferito all'e51 perchè mi piace di + e per la fotocamera migliore e adesso sono nel buio + totale!!!! volevo prendere anche un'antenna gps per farlo fungere anche da navigatore e con una scheda da almeno un giga il prezzo sfiora i 300 €!!! ora.... mi si presenta questo samsung con prestazioni a quanto pare analoghe all'n73 (fotocamera, symbian ultima generazione...) ma non dico quanti vantaggi possa offrire avere il gps integrato invece che prenderlo a parte!!!! quale dite di prendere? qualcuno che ha in samsung i550 me lo consiglia? pro e contro di entrambi i cellulari??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() Tipo scordarsi il Tom Tom ed altre applicazioni che fanno uso del GPS. Seccare la batteria in 3-4 ore... Avere un GPS con prestazioni inferiori a quelle dei ricevitori GPS BT che trovi sul mercato. Dipendere totalmente dall'applicazione di navigazione preinstallata. P.S. se rimani su Nokia ovviamente evita l'n70 e punta su un N73 o superiore. Ultima modifica di Ricky65 : 03-01-2008 alle 23:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
evitare i samsung come la peste, è la scelta migliore che si possa fare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io ho l'n95 e sono sicuro k un ricevitore a parte possa fare di meglio.... queso qui è abbastanza riduttivo... ci mette tanto a fixare, è impreciso, non ci deve essere nuvolo... eeee quante balle e se sono a milano in mezzo ai palazzi come faccio??? bah mi ha deluso parecchio!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.