|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[win XP] computer impallato!!!!!AIUTO!!!
Salve a tutti esperti di computer!!Ho un piccolo problema!Credo che il mio computer sia infetto da virus ma non sò come risolvere il problema!Ecco lo scan fatto con HijackThis:
Sapete dirmi dov'è il problema??Grazie in anticipo
Ultima modifica di xcdegasp : 03-01-2008 alle 23:45. Motivo: evevi tutto il tempo per editare il log in rispetto delle Regole di Sezione |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ciao debora
innanzitutto ti invito gentilmente a modificare il tuo post secondo quanto indicano le regole di sezione di cui è obbligatoria la lettura (nb: devi modificare e nn aprire un nuovo post con il log di hijackthis) ti consiglio di seguire la guida alla disinfezione stai attenta a come posti i log, scegliendo tra: 1)i tag (code) (/code) 2)la funzione allegati, rinominando i log in formato txt 3)caricare il log su un server come www.zshare.net, copiando qui i link x il download è preferibile la 3 opzione ciao ciao EDIT: dal log nn emerge nulla di significativo, a parte questa voce Quote:
Ultima modifica di murack83pa : 03-01-2008 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
log eliminato, mi sembra sufficente l'attesa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.