|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Catanzaro
|
eight core data di uscita
eight core data di uscita
-------------------------------------------------------------------------------- una curiosità secondo voi quado uscira l'eight core e un altra cosa il processori intel 2 extreme qx9700 e quelli che dovranno venire quanto costeranno?IO vi voglio chiedere una cosa un po aprosimativa mi voglio fare un pc con i migliori pezzi sul mercato per giugno che pezzi usciranno fino a giugno oltre a processori includete schede video ram e quant altro!!!Risp. __________________
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao, vedo che ti sei appena iscritto quindi... benvenuto sul Forum.
Per gli 8 core non credo che li vedremo prima di fine 2008, primo trimestre 2009 ( parlo dei NEHALEM). Per giugno ci saranno sul mercato i processori della serie 9000. Le versioni extreme sono già sul mercato, anche se se ne vedono pochi visto il prezzo ( 900 euro circa per il QX9650 - 1100/1200 per il QX9700). Come schede madri hai solo l'imbarazzo della scelta, Asus, DFI ecc., basta che prendi in considerazione i modelli di fascia alti e leggi i threads che ci sul Forum in relazione ai vari modelli, troverai consigli e pareri di utenti davvero preparati ( molto più di me) Idem per le schede video e le ram.Per queste ultime le più gettonate penso siano le Cellshock, sembrano essere quelle maggiormente propense all'overclock. Inutile sottolineare che poi tutto è questione di fortuna. Ad esempio un po' di tempo fa c'era stata la corsa all'acquisto delle ram Team Group Elite DDRII 667 che, a fronte di un costo ridicolo, viaggiavano più di tante altre sorelle maggiormente blasonate, e naturalmente ben più costose. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Catanzaro
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() risp. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
...AlexFire... Ultima modifica di Dexther : 02-01-2008 alle 21:53. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Alex , vedo che ti sei appena iscritto :
1) non si può fare cross-posting , vale a dire stesso thread/post in diverse sezioni (pertanto qesto thread verrà chiuso) ; 2) Sei nella sezione errata, quella esatta è "Processori" (dove hai crosspostato) ; 3) ho editato il post con troppi punti esclamativi perchè spaginava il layout del forum. Detto questo : benvenuto ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.