|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
condivisione internet vista+xp
ciao a tutti
ho cercato qua e la in questa sezione la soluzione a questo mio piccolo problema, ma nn sono riuscito ad individuarlo (anche se purtroppo sospetto il perche): la mia ragazza ha 3 pc, 2 notebook con vista e il pc desktop con xp; quest'ultimo è collegato al router e naviga senza problemi, i 2 notebok invece hanno problemi: rilevano la rete, ma nn riescono a connettersi ad internet...... ![]() ![]() nn è che x caso la causa è il fatto che i pc hanno un sistema operativo diverso? grazie della vostra disponibilità ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Hai verificato i dns.
Al massimo prova ad impostarli in manuale. Ciao Pranda
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
il problema è che se nel pc con vista non sono inseriti i dns, non puoi navigare.
Prova ad inserire questo indirizzo nel browser del pc con vista: http://209.85.135.104/ Fammi sapere ciao Pranda
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() poi...oltre a verificare i dns... disabilita il dhcp sul router...imposta manualmente gli indirizzi ip e disattiva l'ipv6... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.