|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Strano problema in Windows Vista
Salve a tutti,
ho installato ieri per la prima volta Windows Vista sul mio pc. Tutto bene, driver aggiornati, update fatto, solo che i giochi non mi funzionano. Ogni volta che faccio partire qualsiasi eseguibile di qualsiasi gioco mi da il seguente errore: "Impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione della modalità affiancata dell'applicazioe non è corretta. Consultare il registro degli eventi applicazioni per ulteriori informazioni". Allora sono andato in questo benedetto registro (Pannello di controllo --> Strumenti di amministrazione --> Visualizzatore Eventi --> Applicazione). L'errore riscontrato è di orgine SideBySide con ID 33 ed ha questa dicitura: "Generazione del contesto di attivazione non riuscita per "C:\Program Files (x86)\2K Games\BioShock\Builds\Release\Bioshock.exe". Impossibile trovare l'assembly dipendente Microsoft.VC80.CRT,processorArchitecture="x86",publicKeyToken="1fc8b3b9a1e18e3b",type="win32",version="8.0.50727.762". Utilizzare sxstrace.exe per ottenere una diagnosi dettagliata." Io sinceramente non so come fare.. Avete qualche idea?? Grazie in ancitipo, buone feste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
mannaggia mannaggia.. non so proprio come fare...
nessuno al quale è già capitato lo stesso problema?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
si allora
compra il gioco originale o crakkalo meglio perchè l errore è proprio questo ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
oppure lanciarlo in modalità XP compatibile? il gioco è compatibile con vista? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
hai installato vista ex novo o come update?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
si il gioco è compatibile con Vista, ho provato anche a runnarlo come administrator, stesso problema. Ho installato Windows da zero, nessun update. La mia configurazione é: AMD X2 3800+, MSI K8n Neo4 Platinum, 2x1gb TEAM Elite DDR400, Manli 8800GT, HDD: Maxtor Sata 200GB e Seagate Sata 250gb.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
I giochi cercano le direct x 9
Vista ha le 10 , le 9 sono da scaricare e installare |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
l ho scrito qualche post indietro. cmq la questione risolvila qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1536095 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.