|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[roma + sped]Vendo 2 pentium 4 extreme edition (Gallatin)
allora il primo processore che vendo è un pentium 4 3,2ghz extreme edition socket 478 - siglato SL7AA di seguito le carateristiche:
Processor type Intel Pentium 4 Processor core Gallatin Part number BX80532PG3200F RK80532PG0882M Package type 478-pin FC-PGA2 Socket type Socket 478 (mPGA478B) Processor speed (GHz) 3.2 Bus speed (MHz) 800 L2 cache size (KB) 512 L3 cache size (MB) 2 Manufacturing technology (micron) 0.13 Core voltage (V) 1.25 - 1.4 Case temperature (°C) 64 Core Stepping M0 CPUID 0F25h Core multiplier 16 Hyper-Threading Y Notes on sSpec SL7AA: This part also ships as a boxed processor with an unattached fan heatsink. This processor supports Hyper-Threading Technology. Microprocessors with this S-Spec have multiple VIDs. These processors are branded as "Intel Pentium 4 processor with HT Technology Extreme Edition." 105euro comprensivi di spese di spedizione --------------------------------------------------- il secondo processore è la chicca delle chicche per il socket 478 è il 3.4ghz gallatin codice sl7ch, di seguito le caratteristiche: SL7CH (Intel Pentium 4) Processor type Intel Pentium 4 Processor core Gallatin Part number BX80532PG3400F RK80532PG0962M Package type 478-pin FC-PGA2 Socket type Socket 478 (mPGA478B) Processor speed (GHz) 3.4 Bus speed (MHz) 800 L2 cache size (KB) 512 L3 cache size (MB) 2 Manufacturing technology (micron) 0.13 Core voltage (V) 1.575 Case temperature (°C) 67 Core Stepping M0 CPUID 0F25h Core multiplier 17 Hyper-Threading Y Notes on sSpec SL7CH: This part also ships as a boxed processor with an unattached fan heatsink. This processor supports Hyper-Threading Technology. Microprocessors with this S-Spec have multiple VIDs. These processors are branded as "Intel Pentium 4 processor with HT Technology Extreme Edition." 140 euro comprensivi di spese di spedizione VENDUTO!!! ----------------------------------------------------------- naturalmente tutti e due perfettamente funzionanti!!!!!!!!!!
eXtRiMe 4 eVeR Ultima modifica di Tripitaka : 08-01-2008 alle 10:20. Motivo: 3.4 venduto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Roma
|
coda, valuto. Sono boxati? scontrino/fattura x garanzia?
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo Ultima modifica di Praetoriano : 27-12-2007 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Ciao, mi interessa il primo, scambi con qualcosa? (cpu, schede video,ram, altro).
Saluti.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
interessato al primo con limatissima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
purtroppo niente scontrino nn saprei come fare, sono un privato... li ho comprati 2 annetti fa insieme, posso dire il 3.4 lo ho solo provato a montare e vedere se funzionava però io tenevo il 3.2. il pc su cui stava il 3.4 lo ho venduto un pò di tempo fa, e codesto pc nn veniva mai utilizzato. ora mi è rimasto il processore. quindi sicuramente il 3.4 è più fresco e nuovo rispetto al 3.2 però non essendo mai stati OC posso dire che anche il 3.2 fa il suo sporco lavoro, anche perchè per quello che ci faccio io nn serve proprio l'oc... giusto un pò di audioediting, autocad e qualche altra piccola cosuccia... sì il box originale dovrei ancora averlo del 3.2 però non ti consiglio di montare la ventola originale perchè è come se nn ci fosse.. io usavo una della titan, dovrei cercare se le trovo ve le regalo...! però a quel punto non posso spedirvelo in posta raccomandata... perchè peserebbe troppo e sarebbe ingombrante.. se invece le ritirate di persona il prezzo rimane invariato però comprensivo di box. vado a cercare
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
no grazie, non son interessato a scambi.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io sono interessato allo scambio a mano, per entrambe le cpu, però mi servono i box (scatole originali) x la garanzia. Ciauz
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
se mi permetti come fanno ad avere garanzia visto che so cpu fuori produzione da anni ![]() coda ma con limata ![]() scusate l'ot ![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho comprato qui sul mercatino un p4 478 3.0 boxato con pack date del 06/2005 e quindi in garanzia fino a giugno 2008 presso intel, per questo mi informavo x il box
![]()
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
![]() auguri e buon anno quando decidi di vendere il 670 dammi un fischio ![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
eccomi ragazzi, allora per la scatola nada de nada, ho trovato il dissipatore originale del 3.4 però senza ventola, mentre per il 3.2 non ho trovato niente proprio, però posso darvi quello che usavo io marcato titan, che vi posso assicurare che è molto meglio di quello originale, pur non essendo gigantesco, vedi thermaltake! ve li regalo tranquillamente l'unica cosa è per i costi di spedizione. che per la spedizione in raccomandata ve la regalo io... per il pacco celere3 dovete aggiungere il costo..non so a quanto sia arrivato, questo è tutto credo. meno di questo prezzo nn posso fare e penso che voi sappiate benissimo il perchè
![]() saluti & buone feste angelo ps. fatevi avanti con fiducia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Tripitaka io sono di Roma, e ovviamente sarei per la consegna a mano dove ti fa più comodo, quindi nessun problema per le spese di spedizione. Domani mattina parto e torno l'1 a roma, è un problema x te?
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
no nessun problema! se mi assicuri che lo vuoi o li vuoi nn c'è nessun problema ci si vede l'uno senza problemi, però chiaramente fino all'uno nn chiudo (per qualsiasi cosa) così chi si vuol mettere in attesa in coda lo può fare chi fosse interessato.. tu a cosa sei interessato, a tutti e due?? io per la zona posso raggiungere senza problemi eur, san paolo, piramide. certo se ci si vede alla metro san paolo nn sarebbe male
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
siamo pure vicini, io sto zona monteverde, s.paolo è un attimo! io sarei interessato a entrambi. Ora sto uscendo di corsa, ti scrivo stasera pvt. Ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
anche io mi chiamo angelo fammi uno sconto sul 3.2
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
lol bastasse così poco... già ho messo troppo divario tra i due...avrei dovuto farlo più alto quello del 3.2 ma ormai nn posso tornar indietro...
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
la fiesta continuaaaaaaaaaa ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Interessato x il 3.4
ciao TaK |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
uppino
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ti ho pvtzzato
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.