Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2007, 20:35   #1
Tripitaka
Member

L'Avatar di Tripitaka

Iscritto dal: Apr 2007
[roma + sped]Vendo 2 pentium 4 extreme edition (Gallatin)

allora il primo processore che vendo è un pentium 4 3,2ghz extreme edition socket 478 - siglato SL7AA di seguito le carateristiche:

Processor type Intel Pentium 4
Processor core Gallatin
Part number BX80532PG3200F
RK80532PG0882M
Package type 478-pin FC-PGA2
Socket type Socket 478 (mPGA478B)
Processor speed (GHz) 3.2
Bus speed (MHz) 800
L2 cache size (KB) 512
L3 cache size (MB) 2
Manufacturing technology (micron) 0.13
Core voltage (V) 1.25 - 1.4
Case temperature (°C) 64
Core Stepping M0
CPUID 0F25h
Core multiplier 16
Hyper-Threading Y

Notes on sSpec SL7AA:

This part also ships as a boxed processor with an unattached fan heatsink.
This processor supports Hyper-Threading Technology.
Microprocessors with this S-Spec have multiple VIDs.
These processors are branded as "Intel Pentium 4 processor with HT Technology Extreme Edition."

105euro comprensivi di spese di spedizione

---------------------------------------------------

il secondo processore è la chicca delle chicche per il socket 478 è il 3.4ghz gallatin codice sl7ch, di seguito le caratteristiche:

SL7CH (Intel Pentium 4)
Processor type Intel Pentium 4
Processor core Gallatin
Part number BX80532PG3400F
RK80532PG0962M
Package type 478-pin FC-PGA2
Socket type Socket 478 (mPGA478B)
Processor speed (GHz) 3.4
Bus speed (MHz) 800
L2 cache size (KB) 512
L3 cache size (MB) 2
Manufacturing technology (micron) 0.13
Core voltage (V) 1.575
Case temperature (°C) 67
Core Stepping M0
CPUID 0F25h
Core multiplier 17
Hyper-Threading Y

Notes on sSpec SL7CH:

This part also ships as a boxed processor with an unattached fan heatsink.
This processor supports Hyper-Threading Technology.
Microprocessors with this S-Spec have multiple VIDs.
These processors are branded as "Intel Pentium 4 processor with HT Technology Extreme Edition."

140 euro comprensivi di spese di spedizione VENDUTO!!!

-----------------------------------------------------------
naturalmente tutti e due perfettamente funzionanti!!!!!!!!!!

Ultima modifica di Tripitaka : 08-01-2008 alle 10:20. Motivo: 3.4 venduto
Tripitaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 20:46   #2
Praetoriano
Senior Member

L'Avatar di Praetoriano

Città: Roma
coda, valuto. Sono boxati? scontrino/fattura x garanzia?
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional
Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo

Ultima modifica di Praetoriano : 27-12-2007 alle 20:49.
Praetoriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 20:48   #3
dmanighetti
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
Ciao, mi interessa il primo, scambi con qualcosa? (cpu, schede video,ram, altro).
Saluti.
Old 27-12-2007, 20:48   #4
Punitore
Senior Member

L'Avatar di Punitore

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
interessato al primo con limatissima
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 21:01   #5
Tripitaka
Member

L'Avatar di Tripitaka

purtroppo niente scontrino nn saprei come fare, sono un privato... li ho comprati 2 annetti fa insieme, posso dire il 3.4 lo ho solo provato a montare e vedere se funzionava però io tenevo il 3.2. il pc su cui stava il 3.4 lo ho venduto un pò di tempo fa, e codesto pc nn veniva mai utilizzato. ora mi è rimasto il processore. quindi sicuramente il 3.4 è più fresco e nuovo rispetto al 3.2 però non essendo mai stati OC posso dire che anche il 3.2 fa il suo sporco lavoro, anche perchè per quello che ci faccio io nn serve proprio l'oc... giusto un pò di audioediting, autocad e qualche altra piccola cosuccia... sì il box originale dovrei ancora averlo del 3.2 però non ti consiglio di montare la ventola originale perchè è come se nn ci fosse.. io usavo una della titan, dovrei cercare se le trovo ve le regalo...! però a quel punto non posso spedirvelo in posta raccomandata... perchè peserebbe troppo e sarebbe ingombrante.. se invece le ritirate di persona il prezzo rimane invariato però comprensivo di box. vado a cercare
Old 27-12-2007, 21:02   #6
Tripitaka
Member

L'Avatar di Tripitaka

Quote:
Originariamente inviato da dmanighetti Guarda i messaggi
Ciao, mi interessa il primo, scambi con qualcosa? (cpu, schede video,ram, altro).
Saluti.
no grazie, non son interessato a scambi.
Old 27-12-2007, 23:28   #7
Praetoriano
Senior Member

L'Avatar di Praetoriano

Io sono interessato allo scambio a mano, per entrambe le cpu, però mi servono i box (scatole originali) x la garanzia. Ciauz
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional
Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo
Old 28-12-2007, 00:07   #8
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
Quote:
Originariamente inviato da Praetoriano Guarda i messaggi
Io sono interessato allo scambio a mano, per entrambe le cpu, però mi servono i box (scatole originali) x la garanzia. Ciauz

se mi permetti come fanno ad avere garanzia visto che so cpu fuori produzione da anni

coda ma con limata

scusate l'ot
bottoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 08:56   #9
Praetoriano
Senior Member

L'Avatar di Praetoriano

Ho comprato qui sul mercatino un p4 478 3.0 boxato con pack date del 06/2005 e quindi in garanzia fino a giugno 2008 presso intel, per questo mi informavo x il box
Old 28-12-2007, 12:38   #10
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
Quote:
Ho comprato qui sul mercatino un p4 478 3.0 boxato con pack date del 06/2005 e quindi in garanzia fino a giugno 2008 presso intel, per questo mi informavo x il box
se saranno del 2005 hai ragione , ma ne dubito ..cmq io sto sempre in coda per entrambi ma non vorrei pagarli + di un coreduoduo nuovo

auguri e buon anno

quando decidi di vendere il 670 dammi un fischio
bottoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 13:35   #11
Tripitaka
Member

L'Avatar di Tripitaka

eccomi ragazzi, allora per la scatola nada de nada, ho trovato il dissipatore originale del 3.4 però senza ventola, mentre per il 3.2 non ho trovato niente proprio, però posso darvi quello che usavo io marcato titan, che vi posso assicurare che è molto meglio di quello originale, pur non essendo gigantesco, vedi thermaltake! ve li regalo tranquillamente l'unica cosa è per i costi di spedizione. che per la spedizione in raccomandata ve la regalo io... per il pacco celere3 dovete aggiungere il costo..non so a quanto sia arrivato, questo è tutto credo. meno di questo prezzo nn posso fare e penso che voi sappiate benissimo il perchè se avete bisogno di foto o altro son qui, questo è quando...
saluti & buone feste
angelo

ps. fatevi avanti con fiducia
Old 28-12-2007, 13:41   #12
Praetoriano
Senior Member

L'Avatar di Praetoriano

Tripitaka io sono di Roma, e ovviamente sarei per la consegna a mano dove ti fa più comodo, quindi nessun problema per le spese di spedizione. Domani mattina parto e torno l'1 a roma, è un problema x te?
Old 28-12-2007, 13:48   #13
Tripitaka
Member

L'Avatar di Tripitaka

no nessun problema! se mi assicuri che lo vuoi o li vuoi nn c'è nessun problema ci si vede l'uno senza problemi, però chiaramente fino all'uno nn chiudo (per qualsiasi cosa) così chi si vuol mettere in attesa in coda lo può fare chi fosse interessato.. tu a cosa sei interessato, a tutti e due?? io per la zona posso raggiungere senza problemi eur, san paolo, piramide. certo se ci si vede alla metro san paolo nn sarebbe male
Old 28-12-2007, 14:14   #14
Praetoriano
Senior Member

L'Avatar di Praetoriano

siamo pure vicini, io sto zona monteverde, s.paolo è un attimo! io sarei interessato a entrambi. Ora sto uscendo di corsa, ti scrivo stasera pvt. Ciauz
Old 28-12-2007, 14:23   #15
Punitore
Senior Member

L'Avatar di Punitore

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
anche io mi chiamo angelo fammi uno sconto sul 3.2
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 14:59   #16
Tripitaka
Member

L'Avatar di Tripitaka

Quote:
Originariamente inviato da Punitore Guarda i messaggi
anche io mi chiamo angelo fammi uno sconto sul 3.2
lol bastasse così poco... già ho messo troppo divario tra i due...avrei dovuto farlo più alto quello del 3.2 ma ormai nn posso tornar indietro...
Old 28-12-2007, 15:00   #17
Tripitaka
Member

L'Avatar di Tripitaka

Quote:
siamo pure vicini, io sto zona monteverde, s.paolo è un attimo! io sarei interessato a entrambi. Ora sto uscendo di corsa, ti scrivo stasera pvt. Ciauz
perfetto!! allora aspetto news stasera!!! nn so se ti riuscirò a rispondere subito..

la fiesta continuaaaaaaaaaa
Old 29-12-2007, 23:48   #18
FistTaK
Member

L'Avatar di FistTaK

Iscritto dal: Nov 2000
Interessato x il 3.4
ciao

TaK
FistTaK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 19:24   #19
Tripitaka
Member

L'Avatar di Tripitaka

uppino
Old 02-01-2008, 21:00   #20
Praetoriano
Senior Member

L'Avatar di Praetoriano

ti ho pvtzzato
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Tineco Floor One Switch S7, la super sco...
Nuova Renault Clio: listino, motorizzazi...
Samsung cambia tutto: i lavoratori potra...
L'ex CEO di Intel avverte: la bolla dell...
Un milione di chilometri garantiti e 100...
AMD sfida Qualcomm? Nuovi indizi sul pri...
YouTube si rinnova: nuovo video player c...
Windows 11, arriva il Patch Tuesday di o...
Serve un minuto per risparmiare davvero ...
Windows 10 riceve l'ultimo Patch Tuesday...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian