|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Tutti a prlar bene di amarok...
...ma da poco uso Juk...bello semplice leggero...possibile che i Kdeisti lo considerino cosi poco?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Be' se prorpio lo devo dire
vorrei una cosa del genere come interfaccia di uno o dell'altro, http://www.gnome-look.org/content/sh...?content=70771 Penso pero' che sia una mera questione di gusti e abitudine, sia per quello che riguarda la completezza di funzionalita' che l'aspetto un po' come parlare di Gnome e KDE. Ultima modifica di mentalrey : 25-12-2007 alle 02:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
beh però amarok almeno nel ramo 1.4.x ha alcune funzioni avanzate che juk non ha, per esempio la gestione dei dispositivi multimediali, flussi radio, testi, editor dei tag veloce, wikipedia ecc. se lo usi solo per ascoltare e per creare la collezione e ascoltare, allora anche juk va bene (di juk ho provato solo la versione kde4)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Ma perchè l'essere umano non è mai soddsfatto di quello che ha?
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
ragazzi qualcuno conosce un programma simil amarok per ognome (che non sia gtkpod) che gestisca anche le playlist dell'ipod?Uso amarok solo per quel motivo,sarei passato da un pezzo a exaile dato che sono su gnome ma non mi fa gestire le playlist sull'ipod
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
hai gia' provato a farti montare delle ruote in granito sulla tua auto? o a dare fuoco al divano per scaldare la casa? ci telefoniamo con 2 bicchieri di plastica e il filo? .......................................... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il modo migliore per sprecare le risorse della comunità (tra l'altro libertà questa già più che abusata) Ciao
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Su kde nn lo so ma su gnome un senso lo avrebbe così nn si userebbero le qt ma solo le gtk! cmq ci sn tanti lettori su windows perché nn farne anti anche su linux.....alla lunga (molto alla lunga) penso che continueranno a vivere solo quelli fatti meglio.
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Appunto comunque secondo me su gtk la vera alternativa ad amarok è exaile,è l'unico che si avvicina
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
nella eterna diatriba tra kde e gnome scegli una distro con un DE che ti permetta di usare nativamente i programmi che ti piacciono di più.
Se sei così innamorato di amarok e k3b usa una distro con kde. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Personalmente piuttosto di passare a kde per amarok tornerei a usare xmms,ma non perchè reputo inferierore kde,ma non riuscirei proprio piu a fare a meno delle gtk,probabilmente non mi abiturei più sarebbe una forzatura,meglio cercare di integrare amarok in gnome,e comunque ripeto,exaile è gia quasi ai livello di amarok,per il mio uso pecca solo nella gestione delle playlist dell'ipod,invece brasero è ancora una spanna sotto k3b
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.