Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2007, 19:32   #1
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Montaggio pc

Scusate ma tutti voi del forum cosa fate con i componenti nuovi.Li montate da soli ogni volta? é difficile imparare?
gabryflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 20:13   #2
Bada-Bing
Senior Member

L'Avatar di Bada-Bing

Iscritto dal: Sep 2006
quarda ti rispondo io, dipende i piu' bravi o i piu "anziani " del forum di solito li montano da soli visto che secondo me impari piu' cose montandolo da solo che facendotelo montare

cmq molti invece comprano on-line e fanno fare il montaggio direttamente dal sito da cui acquistano .

Pero' e' soggettiva la cosa, per la difficolta dicono tutti che e' facile , cioe' serve un po' di esperienza come tutte le cose ( io non ho mai provato da 0 , ho solo aggiunto pezzi , modificato il bios e fatti del genere e ti devo dire che il mio problema era pensare che fosse difficile invece ...)

ora devi solo scegliere cosa fare e come fare il tuo pc
Old 21-12-2007, 20:22   #3
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Quote:
Originariamente inviato da Bada-Bing Guarda i messaggi
quarda ti rispondo io, dipende i piu' bravi o i piu "anziani " del forum di solito li montano da soli visto che secondo me impari piu' cose montandolo da solo che facendotelo montare

cmq molti invece comprano on-line e fanno fare il montaggio direttamente dal sito da cui acquistano .

Pero' e' soggettiva la cosa, per la difficolta dicono tutti che e' facile , cioe' serve un po' di esperienza come tutte le cose ( io non ho mai provato da 0 , ho solo aggiunto pezzi , modificato il bios e fatti del genere e ti devo dire che il mio problema era pensare che fosse difficile invece ...)

ora devi solo scegliere cosa fare e come fare il tuo pc

Mi piacerebbe provare ma non so che tipo di attrezzi servono...saldatore a stagno immagino ma poi?
Old 21-12-2007, 21:11   #4
wizard_at
Senior Member

L'Avatar di wizard_at

Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
per montare il Pc servono :
-i pezzi
-un cacciavite
-pazienza
-ordine
-viti(normalmente sono gia' fronite)

poi se non sei capace lo si fa con qualcuno che lo ha gia' fatto
Old 22-12-2007, 00:50   #5
Demistificatore
Senior Member

L'Avatar di Demistificatore

Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
Quote:
Originariamente inviato da gabryflash Guarda i messaggi
Mi piacerebbe provare ma non so che tipo di attrezzi servono...saldatore a stagno immagino ma poi?
stagno?! saldatore?! guarda che lo devi assemblare, mica costruirtelo
Demistificatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 11:19   #6
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Quote:
Originariamente inviato da Demistificatore Guarda i messaggi
stagno?! saldatore?! guarda che lo devi assemblare, mica costruirtelo
...credevo che ci fossero collegamenti da saldare.sono proprio ignorante ....
Old 22-12-2007, 12:19   #7
wizard1993
Senior Member

L'Avatar di wizard1993

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
...credevo che ci fossero collegamenti da saldare.sono proprio ignorante ....
no l'unica cosa che devi fare è infilare i cavi negli slot; incastrare con ordine qualche pesso e mettere un apio di viti
Old 22-12-2007, 12:30   #8
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Quote:
Originariamente inviato da wizard1993 Guarda i messaggi
no l'unica cosa che devi fare è infilare i cavi negli slot; incastrare con ordine qualche pesso e mettere un apio di viti
beh se devo seguire uno schema gia fatto dopo aver osservato come è montato il mio magari ci riesco no........oppure
Old 22-12-2007, 12:45   #9
Demistificatore
Senior Member

L'Avatar di Demistificatore

Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
Quote:
beh se devo seguire uno schema gia fatto dopo aver osservato come è montato il mio magari ci riesco no........oppure
cerca "build pc" su youtube...troverai qualche video interessante
Demistificatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 12:49   #10
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

[quote=Demistificatore;20225042]cerca "build pc" su youtube...troverai qualche video interessante[/QUOT

Grazie...............

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Alla guida della nuova auto elettrica ci...
GeForce RTX 3060 12 GB a giugno di nuovo...
Apple Music sarà sponsor ufficiale di Po...
The Mandalorian & Grogu: trailer fin...
Fedeltà record: Apple blinda gli utenti,...
Volkswagen ID.3 Neo: fino a 630 km di au...
GPU-Z mette i dati personali a rischio? ...
La PS6 potrebbe essere retrocompatibile ...
Amazfit Cheetah 2 Pro arriva in Italia: ...
Duolingo ammette l'errore dopo un anno: ...
Samsung Galaxy Tab S10 Lite a 249€: il t...
Samsung Micro RGB: la rivoluzione del co...
Sempre più autonomia per gli smar...
Windows sotto attacco: tre zero-day di M...
Capcom e NVIDIA spiegano il path tracing...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian