|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
[UD+SPED] VENDO AMD OPTERON 170 SK939 2MB CACHE DUALCORE
Come da titolo, vendo questo gioiello della AMD, uno dei migliori processori creati per il socket 939 (ricordo che il socket 939 è l'ultimo a essere totalmente TC Free (clicca QUI se vuoi sapere cos'è), cioè a non essere interessato del Trusted Computer).
Vendo perché devo monetizzare (infatti sono passato a un 3800 x2 La cpu è fornita di 2x 1mb di cache, che è il massimo che si può ottenere per il socekt939, ovviamente è dual-core. Il processore è box con la scatola, la documentazione e il dissipatore originale (con base in rame e 4 heatpipe e ventola da 80mm sostituibile!) che per correttezza dico che è leggermente rovinato nell'aggancio, cmq l'ho usato per un mese su un pc secondario e non ho avuto nessun problema Sigla processore: OSA170DAA6CD CCBWE 0551UPMW In overclock non l'ho mai testato a fondo perché temevo di rovinarlo... cmq l'ho tenuto a 300x9 (quindi 2700 mhz) con 1,45 volt, oppure a default con 1,17 volt. Chiaramente non garantisco nulla perché dipende da troppi fattori le capacità di overclock. Foto del processore: (la foto l'ho fatta appena comprato, ovviamente ora è uguale )![]() se avete bisogno di altre foto o di qualsiasi altro dettaglio, chiedetemi pure Prezzo: 120€ + ss Regole: - Precedenza al mio prezzo e a scambi che mi piacciono - Precedenza a mano - Pagamento postepay - In caso di limate (che non voglio fare) USARE I PVT, saranno presi proveddimenti se non li usate per limate
VENDO VINTAGE RARO Canon FD New 200 f2.8 IF click me! VENDO LG 27UD68P-B click me! Ultima modifica di Punitore : 12-12-2007 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Post per le code:
- half (prezzo ?, se è al mio prezzo allora è primo) - chiccoexe (prezzo?, se è al mio prezzo allora è secondo o primo, dipende da half) - gianvy (ha chiesto di rimanere in coda lo stesso anche se per ora non è interessato al mio prezzo, cmq lo tengo in considerazione se spariscono tutti
VENDO VINTAGE RARO Canon FD New 200 f2.8 IF click me! VENDO LG 27UD68P-B click me! Ultima modifica di Punitore : 15-12-2007 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Ciao, cos'è questo TC?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
|
In coda come da pvt...ti faccio sapere quanto prima...giusto il tempo di fare 2 conti.ciao
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Città: Avellino
|
Ciao...scusa ma purtroppo mi tocca lasciare...tra regali e regaletti nn ce la faccio a prendere il procio.ciao e grazie x la pazienza.ciao
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda mi informo se gira su una lamparty di un amico ...ma con forte sconto se no quello passa ad intel
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
|
cu
coda
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
se sei al mio prezzo sei primo |
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
|
Coda, mi informo più che altro sul prezzo... quanta garanzia residua ha? Il moltiplicatore e a 10 vero? Ciao e grazie
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
garanzia fino fine 2008 presso amd, risposto al pvt
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Bhè se scendi io ci sono...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Hai un MP, mi metto in coda se gira sulla mia mb.
Ciao chicco |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Interessato mp
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
bene, allora entro oggi vorrei avere una situazione molto più chiara
comincio a mandare mp e vediamo chi sta al mio prezzo (o quasi)... intanto up |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
lascio il mio amico non vuole spendere sta cifra (passa ad intel ) ciao buona vendita
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
venduto a chiccoexe che stava quasi al mio prezzo, si può chiudere ^^
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.

)