|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
[MOdena + sped] Smembro ottimo pc con E6320@3500mhz...
Salve a tutti,
purtroppo vendo mio malgrado il mio fido sistema... iniziamo: [b]BLOCCO 1:----->VENDUTO A LONE WOLF CPU:Intel Core 2 Duo E6320 MOBO:ASUS P5K-E WiFI-AP Edition RAM:2Gb Pc6400 a 800mhz Tutti e tre i componenti sono ancora in garanzia. comprati a sett/ott di questo anno. Ho fatto delle prove di Overclock e con il dissipatore boxato ho raggiunto i 3500mhz! senza batter ciglio. con la temperatura dopo un superpi di 32 mb a 45°C! presto posto gli screen delle nuove prove. -------------------------------------------------------------------------------------------------------- Scheda Video: ATI X800 Sapphire a 256bit ----->55€ fornisco tutta la cavetteria e confezione completa. -------------------------------------------------------------------------------------------------------- ALIMENTATORE: Enermax NOISETAKER ----->70€ EG495AX-VE(W) SFMA V2.0 Fornisco connettore supplementare per mobo a 8pin. l'ali l'avevo gia' messo in vendita in questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post20067930 volendo per 15€ in piu' posso fornire lo stesso ali con 600watt l'ali come detto nell'altro post è ancora in garanzia fino al 22 agosto prossimo -------------------------------------------------------------------------------------------------------- [b]CASE: Aerocool BAYDREAM----->VENDUTO ad AXIP il case esteticamente perfetto, avevo moddato l'interno per integrare l'impianto a liquido. togliendo la carcassa sopra l'ali che reggeva 2 hd trasversalmente.(provvedero' al reinserimento se chi lo compra lo volesse) sul retro ci sono 2 fori passanti sempre per il liquido. il case è fornito con le 3 ventole laterali sotto la finestra (mai usate) e la ventola luminosa (blu) da 12cm. -------------------------------------------------------------------------------------------------------- [b]Multifan speed Controller della ZALMAN----->VENDUTO ad AXIP ZM-MFC1 oltre alle 4 manolpole con led blu ha 2 interruttori che permettono di depotenziare a 5 volt o spegnere del tutto le ventole. fin ora il migliore che abbia mai provato. ecco un link: http://www.totalmodding.com/product_...oducts_id=2154 -------------------------------------------------------------------------------------------------------- Masterizzatore DVD Liteon Lightscribe + Lettore DVD + Lettore Floppy -----> 35€ Rimangono lettore DVD e Floppy tutti e tre di colore nero (solo il lettore ha la mascherina riverniciata da me) il masterizzatore avra' fatto non piu' di 40 copie... e una sola su dvd lightscribe... quindi pari al nuovo. -------------------------------------------------------------------------------------------------------- HD Maxtor 200gb----->44€ Sata con NCQ -------------------------------------------------------------------------------------------------------- 2 VENTOLE ENERMAX da 12cm----->15€ con potenziomentro -------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tastiera e Mouse Logitech EX 110----->30€ wireless. nulla da dire se non che siano logitech ![]() -------------------------------------------------------------------------------------------------------- AGGIUNGO: MONITOR LCD DA 19" EFFETTIVI (non wide) BENQ T905 è dotato di ingressi DVI e VGA in rete non l'ho trovato a meno di 219€ sarebbe ancora ingaranzia, in quanto mi è stato regalato un annetto fa.e la benq ha 3 anni di garanzia onsite. ma non ho scontrino. 170€ Allora i prezzi sono da intendersi escluse spedizioni. Regole: Valide naturalmente quelle del forum. Non inquinate il 3D con offerte al ribasso immotivate. Il prezzo (controllato) rientra Regolamento. Se per caso lo trovate in qualche shop a meno del prezzo fissato da me contattatemi in pvt postandomi il link dello shop e provvedero' ad adeguare il prezzo. quindi gli sciacalli stiano alla larga! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Preferita la vendita dei blocki in base alla spesa totale e la consegna a mano. Spedisco senza problemi con i soliti pacchi a prova di SDA! ![]() chi li ha ricevuti sa come imballo! quindi massima serietà come al solito! Lascio una lista di alcuni utenti con i quali ho gia' trattato: 1mp3r4tor, Cazzeggiatore, TZer0, Naar81, TeknØ, Alphacigny, Lalberto, Andrea87, Biagio62, Devilator, Hokuto_mod, fefed, pella, STIKA, Polvere, Enrico-OC, airon, salvio66, alebertaz, principino1984, axleco, Sanxius, terrys3, k|o, fedek9001, GMcomp1, albanomax, ale83, ToTo1706, Fedelfranco2002, and100, xketto85x, coly1, maverick89, $!/\/\o, Hitman04, andreakog, monelio, WildCat Hendrix, dr.xavier, INFECTED,max9000, afflexxx1980, epikiss, cbr600f98, orix, Ciccio75, vukkinfiairno, Kiol, TravisBarker1982, Lone.. Wolf, AXIP, thay.
VENDO: (1)Dell Optiplex Xe3 SFF Intel Core i7 8700 ✚ 16GB ram ✚ 1 TB SSD HDD Ultima modifica di salvatorexciaccante : 14-01-2008 alle 07:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
procio e ram quanto vuoi?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao,
cpu+ memoria +ram vorrei venderle in blocco se possibile. terro' in considerazione la tua richiesta se si fara' avanti qualcuno per la mobo. anche se credo sia un peccato separarli.. cosi' fanno dei numeri eccezionali.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: modena
|
coda blocco 1 x un amico con consegna a mano.
limatina? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao, soprattutto per il primo blocko non vorrei limare..
è tutto materiale nuovo! ha uno/due mesi di vita. oltretutto insime fanno ottimi overclock. Fammi sapere. grazie
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: limbiate
|
coda case
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
il masterizzatore lite on e' sata?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se vuoi concludiamo immediatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Coda blocco 1 con spedizione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cio ol masterizzatore è pata.
vorrei venderlo in blocko con dvd e floppy.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao, ok per il case.
consegna a mano o spedizione?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao,
sento se lone...wolf conferma senza limata. altrimenti passo a te. ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
dimenticavo..
accetto scambi anche con portatili con batteria in buono stato.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
in coda per il blocco1 e forse l'ali ma con una riserva sul prezzo (vedi pvt...)
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
risposto al pvt.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
spedizione ti ho aggiunto su msn cosi ci mettiamo d'accordo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Io lascio, sorry
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok
intanto mi sento in pm per il blocko 1 con lone.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Modena
|
40 euro per l'hd scambio a mano a modena
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok ti tengo in considerazione se nessuno accetta il mio prezzo.
ti sapro' dire in un giorno.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.