Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2007, 20:42   #1
mrdirectx
Member

L'Avatar di mrdirectx

Iscritto dal: Oct 2007
Città: a casa mia
crash continui...

Da una settimana circa ho problema con windows (tanto per cambiare) provo a cancellare i file oppure voglio decomprimere o altro cioe tutto ciò che è legato alla semplici operazioni lagate al tasto destro del mouse oc he si possono fare con i tasti tipo CTRL+C come copiare crasha la finestra oppure se se le faccio sul desktop succede ovviamente ad explorer ...
in realtà ogni volta si caricava Dr.Watson 32 l'ho disabilitato perchè era solo una perdita di tempo perche comunque non mi aiutava, mi faceva solo perdere tempo .
riesco a fare queste normali operazioni solo attraverso un browser (non internet explorer) io uso Avant Browser ma anche con mozilla riesco è ovvio che è un problema legato a Windows se qualcuno ha idea di cosa è successo mi potrebbe dare un aiuto Grazie
Old 11-12-2007, 20:45   #2
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
forse ti sembrerà un po' azzardata come risposta ma quando i pc hanno di questi problemi io consiglio di formattare

ciao
Old 11-12-2007, 21:30   #3
mrdirectx
Member

L'Avatar di mrdirectx

Ecco se c'è una cosa che non sopporto è proprio questo che ogni minima cosa FORMATTARE se dovevo fare così ogni volta che avevo un problemuccio avrei reistallato windows 1000 volte al mese !
No grazie , ma non è una soluzione io intanto sto cercando di trovare la soluzione per conto mio se ci dovessi riuscire la postero qui per aiutare qualcuno che magari in futuro si troverà nella mia situazione.
Old 12-12-2007, 08:36   #4
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
basterebbe usare un programma come norton ghost in modo da fare un backup del SO quando non ha problemi in modo che in 10 minuti ricarichi il backup ed è come aver formattato
PS io uso il ghost 12 e mi trovo benissimo

ciao
Old 12-12-2007, 13:00   #5
Angelus88
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
La formattazione in genere è l'ultima spiaggia ma si consiglia quando il problema risulta nuovo o comunque strano e quindi non ha soluzione... tipo in questo caso... in poche parole non funziona il tasto destro del mouse su un file giusto? Quello che mi viene in mente è qualche chiave nel registro di sistema che da problemi dato che cliccando con il destro su un file si vanno ad aprire tutti i menu che riguardano ad esempio WinRAR, antivirus ecc...
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 19:02   #6
mrdirectx
Member

L'Avatar di mrdirectx

Quote:
Originariamente inviato da Angelus88 Guarda i messaggi
La formattazione in genere è l'ultima spiaggia ma si consiglia quando il problema risulta nuovo o comunque strano e quindi non ha soluzione... tipo in questo caso... in poche parole non funziona il tasto destro del mouse su un file giusto? Quello che mi viene in mente è qualche chiave nel registro di sistema che da problemi dato che cliccando con il destro su un file si vanno ad aprire tutti i menu che riguardano ad esempio WinRAR, antivirus ecc...
La tua è stata un ottima idea in parte , ho pprovato a disinstallare tutti i programmi lagati alla funzione e infatti non crasha più con le cartelle con i file ,purtroppo invece si.Devo dirte comuqnue che non ho ancora riavviato il pc ora lo faccio e vediamo se risolvo totalmente il problema
Old 12-12-2007, 19:03   #7
Angelus88
Bannato

Prova a riavviare e vedi come va... cmq il problema allora è sicuro questo... qualche chiave del registro che da problemi
Old 12-12-2007, 19:04   #8
Angelus88
Bannato

Se non si risolve dimmelo che forse so come fare...
Old 12-12-2007, 19:08   #9
mrdirectx
Member

L'Avatar di mrdirectx

ho riavviato ma il risulatato non cambia , comuqnue penso anche io che bisognerebbe smanettare li regedit ma a sapere qual'è la chiave giusta

Ad ogni modo continuo a disintsallare non si sa mai.E comuqnue ho un sacco di porcherie da togliere su Win
Old 12-12-2007, 19:16   #10
Angelus88
Bannato

Ecco bravo fai un pò di pulizia... se poi non riesci a risolvere prova questo: inserisci questa chiave di registro e riavvia.
Allegati
File Type: zip tasto destro.zip (849 Bytes, 3 visite)
Old 12-12-2007, 19:22   #11
mrdirectx
Member

L'Avatar di mrdirectx

Quote:
Originariamente inviato da Angelus88 Guarda i messaggi
Ecco bravo fai un pò di pulizia... se poi non riesci a risolvere prova questo: inserisci questa chiave di registro e riavvia.
Grazie ora provo intanto ti faccio vedere cosa accade quando tento

http://www.mrdirectx.com/shots/error.jpg
Old 12-12-2007, 19:30   #12
Angelus88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mrdirectx Guarda i messaggi
Grazie ora provo intanto ti faccio vedere cosa accade quando tento

http://www.mrdirectx.com/shots/error.jpg
Quindi è solo explorer.exe che va in crash, non tutto il pc giusto?
Old 12-12-2007, 19:36   #13
mrdirectx
Member

L'Avatar di mrdirectx

in realta crasha solo la cartella dove tento di usare la funzione in questione ,explorer crasha se lo faccio sul desktop
Old 13-12-2007, 01:16   #14
Angelus88
Bannato

Quote:
in realta crasha solo la cartella dove tento di usare la funzione in questione ,explorer crasha se lo faccio sul desktop
Ho capito... continua la pulizia e se non risolva prova quell'allegato
Old 13-12-2007, 17:07   #15
mrdirectx
Member

L'Avatar di mrdirectx

Trovata la soluzione. Dunque avevo installato Dr.DivX versione 1.02b ed aveva i suoi codec attempati al che ho installato gli ultimi codec (che avevo gia installato prima tra l'altro ma Dr.Divx me li ha rimpiazzati con i suoi vecchi) ed è stato allora che è cominciata sta storia che si è risolta qunado ho disintallato TUTTO Dr.Divx e codec e stato il pasticcio di installazioni che ha combinato l'errore !!!

ISTRUZIONE ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000000". La memoria non poteva essere "written"

E questo è il tocco finale per google in caso qualcuno cerca una soluzione al problema che magari sara uguale o simile al mio nella speranza che lo aiuti

Ultima modifica di mrdirectx : 13-12-2007 alle 22:37.
mrdirectx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 22:09   #16
Angelus88
Bannato

Quote:
Trovata la soluzione. Dunque avevo installato Dr.DivX versione 1.02b ed aveva i suoi codec attempati al che ho installato gli ultimi codec (che avevo gia installato prima tra l'altro ma Dr.Divx me li ha rimpiazzati con i suoi vecchi) ed è stato allora che è cominciata sta storia che si è risolta qunado ho disintallato TUTTO Dr.Divx e codec e stato il pasticcio di installazioni che ha combinato l'errore !!!
Ah bene meno male!!
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
L'IA a supporto della cultura: le inizi...
Switch 2, è record anche negli US...
Meta Quest 3S 256GB scende a 369,99€: n...
Google celebra mentre il web muore: cres...
I prezzi di questi TV 4K Hisense 2024 e ...
Estate calda anche su Amazon: ribassi co...
Galaxy Z Fold 7 e Flip 7 oltre le aspett...
Recensione Synology DS1525+: tanti disch...
DualSense PS5 senza più limiti, p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP