|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[Ora, questo istante, Italia1] West & Soda
altro capolavoro dell'animazione italiana di Bruno Bozzetto....
Superba parodia dei western e degli spaghetti western... Da non sottovalutare le musiche....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Bellissimo
![]() In realtà, mi sembra di ricordare che Bozzetto abbia detto che si tratta di una parodia dei western in generale e non degli spaghetti-western... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Sì sì Hit, non era per contraddirti ma per integrare.
![]() Ecco l'intervista di cui mi ricordavo: http://www.theothersmag.com/content/view/94/47/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
lo sto guardando ma non mi piace
![]() non mi piacciono i disegni proprio.... e mi ha spostato studio sport all'1.50 ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Boh...a me piace tantissimo la sua tecnica di disegno...
La cosa stupenda sono le espressioni facciali....sono meravigliose ![]() ![]() Ed è pur sempre un film del 1965 ![]() Oddio....e dove starebbe il problema?? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
lo stavo guardando... però mi sono addormentato
![]() la risata dello smilzo era simpatica ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io avevo una videocassetta con questo e supervip... oddio quanta nostalgia!
![]() ![]()
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.